Cerco BMW Z4 2.5 i restyling

Discussione in 'Compro' iniziata da Hugomir, 17 Marzo 2009.

1. Hugomir

Hugomir Collaudatore

289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Ciao cari amici, dopo la vendita circa 1 anno e mezzo fa,ella mia z4 2.2i , mi è venuta voglia ancora di z4:razz:. Adesso esce il nuovo modello,ma si discosta molto dalla z4 madre, il nuovo modello mi sembra molto bello nell'anteriore,ma nel post. non mi fa impazzire,molto meglio il modello z4 restyling.:mrgreen:
    Per non parlare del prezzo...ma con sta crisi,come si fa a comprare una 2 posti piu' di 43000 euro...per arrivare full optional a 70000 euro..(da pazzi).[-X

Cerco una Z4 2.5i 6 cilindri obbligatori, con pochi kilometri,kiaramente italiana e tagliandata BMW ufficiale con relativo libretto tagliandi.:lol:
    Su autoscout se ne vedono già a 21000 euro, ma con la crisi che attraversiamo è con l'uscita del nuovo modello presumo i prezzi scenderanno ancora.](*,)

Io ho in badget un po' inferiore, ma aspetto proposte!! Ripeto che cerco il 6 cilindri restyiling...se c'è l'hard top è ancora meglio.:cool:
    Per quanto riguarda gli optional,poco mi importa,ceto tengo alla cappotta elettrica,ed i minimi optional che una macchia del genere deve avere.

Non mi resta che aspettarvi....se qualcuno dovesse propormi qualcosa,mandatemi anche le foto dell'autovettura..anche per avere una idea.
    Chiaramente il pagamento viene per contanti o bonifico senza permuta.:redface:

Grazie=D>

Condividi questa Pagina