Io ti consiglio il 318ci azzurrino a 4950, stesso modello della mia... ottimo prezzo, da controllare meccanicamente prima ovviamente... per la tua età è una gran macchina, elegante per il blasone BMW e sportiva come coupè... la mia è ok, va abbastanza pur avendo un motore non potentissimo, beve relativamente poco (12,8 km/l media BC, calcola che sono 15q con soli 118cv) ed è affidabile essendo benzina... io pago di bollo 235,00 e assicurazione solo RC 620,00 in 1° classe (ho 27 anni però, solo dopo i 25 calanotevolmente, prima è un salasso)... sono STRAFELICE in quasi 2 anni che l'ho!!!
Wow. Sono sempre 11-12 Km/l ... secondo me è tanto, visto che ancora oggi ci sono alcuni motori (montati ovviamente su auto di pari peso) che non vanno oltre i 10 ... Secondo me è veramente buono.
Ragazzi di essere buono è buono ma come già detto precedentemente non mi sembra il caso a 18 di avere interni in pelle e radica ahah!! preferirei qualcosa di più sportivo!!
come no..e poi magari max 50.000km con navi e tv?? scusami niente di personale mi raccomando,..ma gia' sei partito con 5000 euro e hai tirato giu' 6/7 pagine di annunci ,consigli ,suggerimenti ecc ecc .. adesso da 4000 in giu' e magari tenuta bene...insomma..fai per scrivere e pensi realmente quello che scrivi?? mi sembra che di consigli e suggerimenti te ne abbiano dati in abbondanza..se e' solo una questione di prezzo ..cerca ..ormai sai dove cercare ..... oppure vuoi che qualcuno te la regali???
quoto.... Veramente i consigli piu' che buoni ti sono stati dati, adesso non esagerare:wink: da 4000 in giu e veramente eccessivo se non vuoi un catorcio.... E anche se non centra con gli ultimi post..... guarda che la pelle marrone e' una figata.... anche a 19 anni..... la radica magari fa un po' troppo chick ma quell'auto a 19 anni sarebbe il sogno di molti.
focalizza un paio di obiettivi (intesi come modello e motorizzazione) e continua a cercare sui siti che ti hanno indicato...cerca anche tra i giornali locali, e soprattutto occhi aperti quando vai in giro...ci sono una miriade di anziani che vendono le proprie auto con pochissimi chilometri, tenute sempre in garage, a 2 lire!!! devi avere pazienza se vuoi quella giusta...e fidati che con 4000€ se cerchi bene e punti su E36/E46 trovi molto!!!:wink:
il mio caso con l'e34, auto di 8 anni, unipro direttore di filiale MPS... 28.000km purtroppo alquanto empty optional
Si si ma su secondamano.it sto trovando parecchie e46 con meno di 100000km e non sembrano male.. al di sotto di 5000€.
guarda, con 7000€ ti prendi una serie 6 http://www.secondamano.it/iad/viewimage?adId=6291557&reference=7/629/155/7_1356129699.jpg&adheading=BMW+Serie+6+645+Ci+cat+Coup%E9+a+due+volumi+2003%2C+%26euro%3B+7.000&adTypeId=20