Per lo scarico io ho messo l’M performance previsto per il 430 che ha doppio scarico a sinistra con eliminazione della valvola
Grazie mille sei stato esaustivo! Ti faccio sapere su cosa cadrà la scelta è poi biesse! Sono di torino quindi pure vicino
Io avevo guidato il 3.0 biturbo dei vecchi 535d. Il 330d mi sembra un bel motore e quella che prenderei è una touring con pacchetto e assetto m quindi anche abbastanza aggressiva. Di contro la 430 i è nera con pacchetto e freni m. Un po’ vistosa ma comunque bellissima!
Di entrambe molto belle .. la mia è bianca . Sugli assetti non farti troppe illusioni, sono M di nome ma non di fatto. I freni invece sono importanti e i freni M sono eccellenti anche in pista specie con i tubi in treccia e olio Motul RBF 660... io mi ci trovo benissimo
Enorme, ora anche in 6a sale piena ... e la mia è cabrio. Un’altra macchina . Il giro sempre in Sport ed ora in 2a e 3a il gas va gestito....