io non voglio offendere e far incaxxare nessuno, tanto meno credo di parlare a vanvera. Se il budget del ragazzo è di 9000€ posso dire che forse è meglio che non si compri una bmw usata,perchè mantenerla costa? Posso suggerire che un usato da 170milakm io non lo comprerei mai da un privato e non lo consiglierei mai ad un amico? Infine Head, quanto ti danno per un 2001 con 170milakm tenuta maniacalmente? In proporzione di più di quello che prenderò io tra 4 anni con il mio 330d. Infine sbaglio quando dico che ci sono parecchi 320d in giro per conc. con 70-80mila km di f.o. di 4-5-6 anni? Diesel di 6 anni con 70mila km.. va la...
il diesel è dispendioso da mantenere..e parliamoci chiaro la turbina puo lasciarti a piedi..devi sempre stare attento e pulirlo per bene..poi il gasolio costa.. prendi un benzina e mettilo a gas
io vengo dal forum della tigra (tigraclubitalia)... qua siete in molti di più a quanto vedo.. però non scaldatevi tanto se uno vi dice qualcosa che non vi va giù.. e soprattutto non provochiamoci.. se no non si arriva a nulla di costruttivo... (fine piccolo commento personale.... ora cazziatemi pure ahahah)
Buona ricerca: allego link Parametri: 320d, dal 2000/01 solo conc. http://www.autoscout24.it/List.aspx...True&sort=mileage&dealcust=True&zipc=I&desc=0
ma xchè dite solo concessionaria? forse è da loro che è più probabile trovare un auto con i kilometri taroccati forse per via della garanzia di 12 mesi obbligatoria? anche un proivato la può offrire... quindi... a proposito, nel link sotto trovi la mia in vendita....anche se il prezzo è maggiore da quello da te disponibile
stipuli un contratto "polizza" con un'agenzia specializzata, è la stessa cosa che fa una concessionaria, solo che il prezzo te lo mette assieme a quello dell'auto quindi alla fine lo paghi tu! di solito in base al kilometraggio dell'auto siamo dai 150 ai 300 euro e copre tutti i principali componenti meccanini ed elettronici dell'auto compresa la manodopera per 12 mesi ed è rinnovabile allo scadere
sapettacolo.. qualcuno conosce queste agenzie?? vorrei provare a rivolgermi a loro.. sarebbe molto comodo!
ma... posso anche farmelo x cazzi miei? cioè compro la macchina senza garanzia e anche se l'auto è già mia posso stipulare una polizza?
su quelle del 99-00 sicuramente i 17" si per i 18" non saprei comunque in ogni caso i 18" si possono montare solo con canale differenziato.