Ciao a tutti! Sto cercando autoradio originale bmw con lettore CD (la mia 325 monta ancora quella a cassette). Ovviamente deve essere perfettamente funzionante e soprattutto a prezzo basso. Io sono a Milano desidererei avere la possibilità di provare l'autoradio, non compro a scatola chiusa. potete contattarmi alla mia email: qdiquadro2004@yahoo.it Grazie!!!!
Ciao Io ho questa: volendo ti do anche interfaccia che ti permette di leggere MP3 tramite "i-Pod" o una memoria USB. Naturalmente ti do tutte le garanzie che vuoi prima di spedirtela.
ciao si mi interessa. Non so tu di dove sei... io sono di Milano. C'è un piccolisssimo problema però... a causa di un acquisto di cerchi in lega fatto in passato su internet con tutte le assicurazioni scritte e a voce che erano a posto e poi invece erano storti (verificati da un gommista, c'ero anche io presente e i cerchi 3 su 4 ondulavano alla grande) e il venditore non li ha più voluti indietro. Ora purtroppo non mi fido più Intanto dimmi quanto vorresti realizzare in presso e di dove sei. Grazie: Cortesemtente però rispondimi in mail: qdiquadro2004@yahoo.it
Si avevo capito che preferisci contatti diretti, io sto in Abruzzo..... Posso ricollegare la radio alla macchina e fare un filmato per accertarti del funzionamento. (o se hai altre idee) Prezzo: BusinessCD + DENSION-GW300 (interfaccia MP3) 280€ BusinessCD 140€ Prendo in considerazione eventuali scambi con altri oggetti.
l'idea del filmato è buona.... però...scusa... 140 euro... su ebay dalla Germania mi arriverebbe a 150 euro NUOVA... l'avrei ordinata lì per quella cifra. Ti dico subito al max la compro per 50 euro...
ordinatela e compratela pure su ebay allora, il prezzo che ti ha fatto ebbano e' piu' che buono per una cd business normale in buone condizioni, adesso noi ci mettiamo a regalare la roba solo perche' i prezzi ce li fanno i potenziali acquirenti? roba da matti...
Bello! Non c'è bisogno di scaldarsi così! Io mi riferisco ai DATI DI FATTO, cioè se la stessa autoradio la si vende NUOVA e con garanzia a 150 euro tu dimmi perchè la dovrei comprare USATA e senza garanzia a 140 euro... quindi come vedi i prezzi NON li faccio io. Pertanto, trattandosi di materiale USATO il prezzo SCENDE notevolmente... come per tutti gli oggetti USATI (vedi anche automobili e moto). Quindi anche a me dispiace di questa cosa ma è la politica di mercato, io a mia volta in passato mi sono dovuto allineare a questa politica quando ho dovuto vendere degli oggetti. Quindi come vedi la legge è uguale per tutti.
Anche a me piacciono i DATI DI FATTO, quindi copia pure il link o qualche riferimento a ebay tedesco, sloveno, slovacco o altri lidi dove si vende una CD Business NUOVA e con GARANZIA a 150 euro e saro' ben lieto di smentirmi!
beh dai non litigate per me! Il prezzo ovviamente si può trattare. Appena ho un attimo ti mando tutte le info che posso per e-mail.