Ciao a tutti, per motivi di lavoro mi trovo costretto a vendere la mia tanto cercata (Alonsa, KillerQueen e The Lawyer ne sanno qualcosa) Z3. Ho anche messo l'annuncio sul mercatino... La vendo poichè per motivi lavorativi ho bisogno di un auto a gasolio e, volendo restare in casa BMW, sto cercando una serie 1. Ecco le caratteristiche: Modello: 3 porte / coupé Motorizzazione: 118d / 120d (da metà 2008 in poi) / 123d Allestimento: Attiva, M-sport, Futura+Attiva, Futura+M-sport Colore: argento (titansilber), blu scuro (deepsea blue), grigio medio e grigio scuro (spacegrau e sparkling graphite), nero. Anno: dal 2008 in poi Km: max 30/40.000 Optionals (necessari): cerchi 17 o 18, fari xeno, interni pelle o misto pelle. Optionals (ben accetti): navi, pdc, tetto, ecc. Altri particolari: auto ufficiale BMW Italia con garanzia di 4 anni su parti meccaniche. Tagliandi in officine BMW Italia.
ciao ascolta ho un mio amico che vuole vendere un 120d limited sport edition prova a contattarlo sul forum si chiama FrEnK_LSE saluti...
Ragazzi è ovvio che se ci fosse qualcuno interessato ad una permuta metto sul piatto la mai Z3 che, ad oggi, non è ancora stata venduta...
ciao,se ti puo interessare sto facendo un pensierino di vendere la mia.si tratta di una 120d coupe' del 06/2008 con km 18000,allestimento m-sport,colore nero met.,cerchi da 18",navigatore satellitare professional,cambio automatico,bluetooth,sensori retromarcia,voice control,comandi al volante.l'auto è perfetta sia esternamente che interiormente.se ti puo interessare fammi sapere..ciuaoo