Come ad titolo...possibile che non riesca a trovare niente!?! la cercavo con navigatore e magari cambio automatico..ho fatto un giro ma niente di niente!
uhmm... prova a guardare su autoscout24, cmq secondo me si fa fatica a trovarne per il semplice fatto che è uscita da poco , ne hanno vendute poco e chi ce l'ha probabilmente si trova troppo bene per darla via dopo un paio di annni (a tal cred!)
su autoscout ho guardato...purtroppo non c'è niente di interessante. Ma quanto è affidabile il sito dell'usato bmw? nel senso, è aggiornato? o mi merita fare un paio di telefonate?
Quando si cerca un usato difficilmente si trova quello che si vuole con automatico su autoscout ce ne sono 5 da 03/2008 a 09/2008 da 24900€ a 32000€ con il navi invece ce ne sono 7 con entrambi nessuna secondo me con il navi e l'automatico fai fatica a trovarla e dipende quanto sei disposto a pagarla dato che sono optional che fanno salire parecchio la quotazione se invece ti interessa un 123d senza automatico e senza navi c'è la mia
Al limite posso rinunciare al cambio automatico..ma il navigatore fa comodo..anche solo per l'ipod...Ma dato che non ho fretta aspetterò ancora un po.
A mio parere il rischio è un altro. Si passa da un 120d ad un 123d in ossequio al desiderio di avere una 1er che vada di più. Ed il 123d effettivamente va di più, ma è pure una vettura profondamente diversa motoristicamente parlando, non equiparabile ad un qualcosa del tipo "120d molto più potente". Una su tutte la rapportatura delle marce sul 123d: leggo di ragazzi che dicono "dopo aver mappato/modulato il mio 123d prende i 200kmh di quinta", il 120d mi ha preso i 230kmh di quinta, è originale e non ha ancora 5000km. Non va certo di più, va solo molto diversamente ed in genere chi passa dal 120d al 123d resta con una strana sensazione addosso, del tipo appagato si "ma"........
Quello che dici mi fa pensare..però il coupè che ho provato al motorsport academy mi è piaciuto molto veramente.. Inoltre non sarebbe solo il desiderio di avere una 1er che va di più, ma anche il fatto di vendere un mezzo "vecchio", per prenderne uno più recente. Credo che per vendere questo tipo di macchina, parlo della 1er pre-rest, tra l'altro del 2006, il momento giusto sia ora..che ancora ci raccimolo diversi soldi.
Mah insomma, tra 120d pre rest e 123d la differenza è abbastanza sostanziale, io il passo lo farei a sto punto. Se già avevi una rest recente 177cv magari non aveva tanto senso perché l'auto sarebbe stata identica e avrebbe avuto solo un'upgrade di motore, ma gia che sei a cambiare se puoi vai di 123.
Credo sia un ottimo consiglio,c'è da dire che la tua è 163cv e magari cambia un pochino di più sia come motore che come estetica,però c'e da dire che ci devi mettere un pò di soldi...