sono partigiano ma mi piacciono di piu' quelli della M5, quelli della M550d per i miei gusti sono un po' troppo "elaborati"...........
a questo punto dipende dai crucchi , se si decidono entro la settimana dovrebbero essere a casa , speriamo che anche al mio gommista arrivino le atre due gomme mancanti ..
cerchioni f11 Mha a questo punto credo che li stiano ricavando dal pieno con le mani nude per giunta !!! Inviato da iPhone con Tapatalk 2
cerchioni f11 Ancora un pochino di pazienza poi posterò le foto della primadonna con le scarpe nuove e il trucco rifatto !!! Hihihihi
cerchioni f11 Hihihih ! Ok .. Le ho già fatte ma manca ancora qualcosa !non posso metterle così devo aggiungere i pezzi mancanti
cerchioni f11 Porca zozza se questo scemo di magazziniere non mi porta le griglie cosa ci posso fare io ? Volevo fare delle belle foto alla primadonna complete però , senza dover rimetterci le mani due volte !! Adesso allora posterò le foto che ho fatto e le altre più tardi quando arriveranno queste benedette griglie
cerchioni f11 Si bravo quelle dei fendinebbia , vedi che ho smontato le vecchie , così quando si decideranno a mandarle dovrò solo spingerle dentro Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk