Ciao ragazzi... Ultimamente mi sono trovato davanti ad un problema ... Non so bene se riesco ad adattare i miei cerchioni della mi ex M3 E36 ad una M3 E46!!! Volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia sperimentato questo passaggio!! Un mio amico ha una M3 E46, poichè si avvicina all'inverno ha pensato bene di mettere su delle termiche con il cerchione da 17".. Vi sarei tanto grato se mi poteste aiutare !!! Ciao a tutti BVANOS321
Ciao Flash!!! Grazie!!! Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a sapere se l'interasse dei fori tra la E36 e la E46 è la stessa!!!
L'interasse tra versioni "normali" di e36 ed e46 è lo stesso, ossia 5x120. Ma, su una m3 e46, si possano montare cerchi da 17" ? (PS: se vendi i cerchi delle m3 e36 fammi un fischio, li sto cercando...)
come attacco è identico, e come ET so che tra E36 ed E46 vanno bene... però trattandosi dell'M E46 ha degli ET un po più bassi e cerchi più sporgenti... probabilmente vanno su ma controlla bene che non interferiscano con delle parti meccaniche :wink: