stanno proprio bene questi cerchi ,incredibile come quattro pezzi di alluminio piu' grossi cambiano l'estetica di un auto. Pero' ci vorrebbe un assettino per completare il lavoro.
bella michele,in questi giorni guardavo la foto firma di dobermanz e mi incuriosivano però li non si vedevano bene,dalle tue foto posso dire che sono dei bei cerchi e che stanno anche bene su e90...
bellissima complimenti ,poi con le 255 posteriori è un'altra cosa eh... prestazionalmente hai avvertito cali rispetto alle 205 di prima?
Personalmente no, non penso che in accellarazione si riescano a distingure 1 o 2 decimi in meno; mentre come velocità max con le 205 ero arrivato a 250 km/h mentre con queste ho fatto una tiratina sabato in autostrada e sono arrivato sino a 230, poi causa traffico e famiglia, ho dovuto necessariamente togliere il piede dall'accelleratore. Rischiavo la decapitazione da parte di mia moglie.
sì sono i mod. 188. e li ho montati anche io alcuni mesi fa, dopo una attenta ricerca "estetica"...perciò ti faccio i miei complimenti per la scelta.posto una foto perchè tu veda l'effetto sul Touring, e si vedono anche in firma. ciao!
Complimenti anche da parte mia:wink: la macchina ha cambiato decisamente aspetto e tra i 17 questi sono tra i migliori in circolazione per le E9X. Gli 188V vengono montati sulle E92 (se non erro le Futura) ed erano una delle particolarità delle E90/91 prerestyling Exclusive Limited Edition prodotte per pochi mesi nel primo semestre 2008: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/sedan/2005/limited_edition_01.html Facevano anche la Limited Sport Edition su base Msport:wink:
E adesso che anche a me sono arrivati i 19'' spero che mi aiuterai a vendere i miei 17" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho fatto prima del macello, figurati adesso, stai tranquillo Appena li monti almeno facci 2 foto. Ciao Ale.