ma se volessi cambiare i cerchi alla mia mini da 16'' a 17'' dove li trovo usati senza spendere una fortuna? xkè stò aspettando di finire le gomme così... (mi consigliate di rimettere i runflat o normali con i 17?)
da quello che sò io i pneumatici runflat sono molto utili per ovvie ragioni in caso di foratura, ma per contro, dovendo in caso di foratura sostenere il peso dell' auto, hanno una spalla moooolto rigida e ciò comporta che il confort sopratutto con i 17' è molto più basso rispetto a degli pneumatici tradizionali....Per risparmiare anzichè comprarli nuovi potresti prendere dei modelli replica( che pero' non garantiscono la stessa qualità) se invece li vuoi originali nei vari forum di Ministi si trovano i vari mercatini on line e lì potresti dare un occhiata....:wink:
io ti consiglio dei cerchi replica made in Italy e puoi stare tranquillo che con 1000 euro fai tutto (non mettere le RF)
Io veramente volevo mettere quelli originali mini o al limite john cooper works.... le altre marche nn mi interessano molto...
Non è questione di marche... li originali li paghi un patrimonio le repliche di meno (e sono esteticamente identici)...vedi tu fai un giro in conce e senti un pò i prezzi
se vuoi ti vendo i miei Flame Spoke da 17" ...ti interessano 550€ compresi di spedizione....hanno 7000km di vita e sono praticamente perfetti...poi puoi decidere di mettere runflat o no...se ti interessa
mmmh potrei farci un pensierino,,, se nn li hai ancora venduti frà un mesetto o 2 quando cambio le gomme ti contatterò... thanks