ragazzi sono in crisi ho un bmw serie 1 m sport limited edition..... vorrei cambiare cerchi....mettere davanti canale da 8 e dietro canale 9,5 e possibile???? qualcuno di voi li monta?
oddiooooooooooooo li vendi??? pazzo scatenatoXDXDXD comunque esistono (ma non per serie1) ma è difficile trovarli originali (di altre serie)!!! quelle misure le potresti trovare per serie3!!! ma quelle sporgono...è una questione di et ;-) ora ti sbranano i cerchi hihihihi
ciao no e che ho trovato quelli della tsw jarama black diamond e volevo sapere se posso mettere davanti 18x8 e dietro 18x9.5??
il cerchio non ha solo il canale ovvero la grandezza del cerchio stesso ha ha anche l'et che altro non è la misura in mm dello spostamento dell'attacco del mozzo rispetto all'asse centrale del cerchio.... le nostre escono con un et 49ant 52 post... quindi 2 calcolini e ti trovi se i cerchi ci stanno o meno
la giusta misura di cerchio è l'insieme dell'et con il canale.... magari trovi un et perfetto ma un canale + grande e magari gratti all'interno... o come trovi un canale perfetto ma un et troppo basso (dal 52 originale trovi un 34) gratti all'esterno...
purtroppo si... ogni pollice in + sono 2,54 cm totali che aggiungi al cerchio ... in ogni caso posta le misure di quelli che trovi cosi potrai avere conferma... per i primi nn ci hai ancora detto l'et...