gli alleggeritasono più da macchina giappo... anche se non mi dispiacciono affatto! per i lcolore preferirei sicuramente gli alleggerita... troppo neri non mi piacciono...
sinceramente no, anche se ne ho vista una tedesca uguale qualche giorno fa (e da qua l'idea) vedendo come è messa direi che anche lui ha messo il distanziale al posteriore con gli ultraleggera
eh l'assetto lo avevo notato anche, ma su quello ho glissato perchè al momento non lo metto (e anche in futuro si vedrà, ho una rampa molto stronza per il garage)
Faccio copia incolla da un mio post su un altro forum. Non fateci caso alle badword. In quel forum le BMW attuali sono un pò difficili da accettare... I cerchi originali della Z sono: 18X8 ET 42 18x9 ET 30 Gli ultraleggera si tovano con lo stesso canale ma con ET diversi. Sia per gli anteriori sia per i posteri l'ET è di 40mm. I distanziali li volevo evitare. Anche se alla fine la carreggiata, montati gli ultraleggera con distanziali da 12mm va modificata molto poco per cui lo stress meccanico rimarebbe invariabile. Tra l'altro pare che distanziali specifici per la Z-4 da aperitivo e poco altro da aperitivo e poco altro si trovano più facilmente da 12mm. (dato un occhiata al sito della eibach almeno sembrano fatti bene) Forse è anche meglio visto che almeno cosi vengono rimaste inalterate le proporzioni fra careggiata anteriore e posteriore I cerchi originali sembrano robusti e sono anche abbastanza leggeri (Ant. 11,2 kg, Post.11,7kg) per avere roba ancora più leggera (ultraleggera apparte)) si deve spendere abbastanza. I BBS CH pesano adirittura di più.