cosa che nn deve assolutamente succedere! cerco sempre di parcheggiarla il più lontano poss dai marciapiedi, odio gli sbucci sui cerchi e poi è probabile che la mia z diventi bianca con molti particolari in carbonio,quindi quel colore secondo me è l'ideale (sempre se la cosa và in porto)
Con la Z bianca è molto meglio un cerchio scuro !!!! nel senso tipo titanio o M3 da 18'' bruniti non credi ?!! Sullo scuro certo quel colore li ingrandisce e non è per niente male.. quel cerchio l'ho visto anche cromato .. io fossi in te ci farei un pensierino un po' tamarri ma unici ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il discorso distanziali allora ok Vinz4 spero di poter contare su di te per un probabile aiuto ! Secondo te con i 45 di ET tocco davanti ?
ho visto la foto di una bianca con cerchi cromati qua sul forum, nn mi piace perniente, anche bruniti nn male ma per ora vince il colore di quelli che vuoi montare
a proposito dei cerchi, i 193M si montano sulla Z4? ho visto che il canale è lui, però hanno ET 34 davanti e 37 dietro, con gomme come quelle dei 135M, cioè 225/40R18 davanti e 255/35R18 dietro. perchè vedendo questa foto direi che si montano e non mi dispiacciono...
Sono misure normalssime ALECHA .. vai tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No i cerchi X6 minimo 19'' ! Da quel che dice il sito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No putroppo ORIGINALI ci sono solo da 21 direi eccessivi.. quindi mi tocca prenderli replica.. io certo non li ho trovati da 18'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">