Da quel che si legge sul sito Mak dovrebbero tornare disponibili dal 21/10 Inviato dal mio U30GT 2 utilizzando Tapatalk
Io, anche se comprendo che ci sono alcune controindicazioni e che forse non è il diametro adatto a tale tipologia di auto, continuo a pensare che esteticamente il cerchio da 19 non ha eguali (parere personale ovviamente:wink:). Sul bianco Sul grigio Ps. Non a caso sulla mia E84 il cerchio da 19 è imprescindibile: non lo cambierei sicuramente con uno di diametro inferiore e, se fosse consentito in Italia, ne metterei uno da 20!
Porca miseria che servizio degno del miglior reporter !!! Grazie...:wink: Che me ne pare? che male non stanno, ancora non ho visto altri modelli per me più belli di questo che non siano gli originali Bmw. A te dal vivo che impressione hanno fatto sull'auto scura ? io penso che sulla mia nera starebbero anche meglio... Io li vedo proprio bene dai... e un 18" per un'invernale e un bell'andare, adesso devo solo sfogliare la 'margherita' se aspettare che vengono riprodotti nei termini indicati e sperare che per il 15 Novembre poi arrivino, oppure per quest'anno 'passare' e montare le invernali sui cerchi che ho.... Ma le invernali già montate ? previdente... Grazie ancora... - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai poi deciso che fare ? Aspetti e rischi oppure hai qualche altra soluzione in vista? che non sia quella di prendere gli originali Bmw a 1.300 euro...:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - :wink:
[MENTION=62935]Giaben[/MENTION] Se e' vero che tornano disponibili il 21/10 provo ad aspettare fino a fine ottobre. Altrimenti li prendo originali su leebmann24, in 6/7 giorni dovrebbero arrivare. Comunque posso andare anche oltre il 15 novembre...ho sempre le vecchie maggi trak che usavo per la serie 3 da tenere nel baule in caso di controlli. Poi ho l'ufficio a 700 metri da casa e in caso di neve posso andare anche a piedi...non sono così in "emergenza".
L'auto è sicuramente stata disegnata per i 19 che le stanno alla grande. Ma la mia era una demo e me la sono dovuta prendere cosi com'era. Se l'avessi presa nuova sarei stato in difficoltà nella scelta tra confort e bellezza. Sulla x1 delle foto che ho postato, dal vivo i mak wolf non sono male anche se trovo che si perdano un po' nel grigio. Personalmente non amo il pacchetto M, trovo che la linea ne sia appesantita inutilmente ed anche quello contribuisce a far "sparire i cerchi da 18 che considero il "minimo sindacale". La finitura mirror dei cerchi ufficiali come i miei 566 è sicuramente più efficace in termini di brillantezza di quella dei mak ed il ferric grey aiuta più del gun metal. Ergo sono sempre più tentato dai MAK Wolf silver. Aspetto ancora un preventivo da un gommista ufficiale poi vado con la scelta definitiva. PS: il proprietario previdente probabilmente veniva da una zona montana intorno a Bolzano dove le temperature al mattino sono già ben al di sotto dei +7°c [emoji300] [emoji301] Inviato dal mio U30GT 2 utilizzando Tapatalk
Ciao. Ci sono aggiornamenti? Quando pensi di montarli? Mi piacerebbe vedere qualche foto quando hai fatto. Grazie! [emoji3] Inviato dal mio U30GT 2 utilizzando Tapatalk
Penso che parli dei 566 da 18" aveva postato qualcosa a riguardo, sono a 332 euro l'uno. Lui monta i 511 da 19" direi.
Aloha, quindi partiamo da più di 1300 euro per i cerchi a cui aggiungere ancora pneumatici e sensori. Finiamo sopra i 2000 di sicuro Inviato dal mio U30GT 2 utilizzando Tapatalk
la cifra pultroppo è quella... come scrivevo in un altro post il problema è che ho già preso gomme invernali da 18" e sensori.....e quindi sono obbligato a prendere dei 18", originali o non se sapevo di questa difficoltà prendevo direttamente le invernali da 19" e posticipavo il doppio treno estive/invernali tra 2 anni quando sicuramente ci sarà più scelta di cerchi replica. - - - - - aggiornamento post - - - - - o i 566 o i 590....mi piacciono entrambi
Direi a fine wk43 quando mi avranno consegnato la macchina. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
segnalo che su cerchigomme.it sono tornati disponibili i mak wolf silver da 18" 151 euro a cerchio. se in 15/20 giorni non tornano disponibili i wolf gun metallic mi accontento dei silver..
Stanco di attendere, ieri ho fatto la mia scelta: http://www.abcgomme.it/gomme/cerca-gomme/SCHEDA/?I=2955&N= http://www.ebay.it/itm/252305104709 http://www.ebay.it/itm/191991969047 Pneumatici Michelin Pilot Alpin 225 50 18 a € 161 cad + cerchi Wolf silver da 18 a €116 cad + sensori originali Bmw. Vediamo com'è il risultato finale....[emoji57] Inviato dal mio U30GT 2 utilizzando Tapatalk
Ho trovato questi: link rimosso in quanto prodotto non compatibile con X1 F48 Sono i Gun Metallic da 18" (disponibili)
avendo la stessa misura del mozzo si possono mettere quelli del cerchio originale. non occorre comprarne degli altri...
E' meglio precisare alcune cose : Sono il modello con canale del cerchio da 8J e ET da 42 CB da 76, i cerchi originali Bmw da 18" che noi montiamo sono canale 7,5J ET 51 e CB da 66,6.
quell'inserzione di vendita è proprio sbagliata.... quelli sono cerchi per audi/VW...e non sono compatibili con la x1 in primis è diverso il CB (il diametro del buco centrale)....76 mm invece di 66,6mm poi è diverso anche la larghezza del canale: 8J invece di 7.5J