peccato che li metta, usati, a un prezzo superiore del nuovo Zanga ti ho scritto un MP :wink: Comunque ragazzi chi volesse i VB3, per almeno un mese non se ne parla, non ce li ha più nessuno in USA, almeno a quanto mi hanno risposto, e in VMR mi hanno dato quel tempo, minimo, per la nuova infornata
questa cosa era già uscita fuori quando provarono a fare un gruppo d'acquisto qui sul passion... i cerchi non c'erano e bisognava aspettare un bel pò per farli produrre... possibile che non ce li hanno mai ??? li fanno su ordinazione praticamente...
ragazzi leggo solo adesso il topic , stavo impazzendo sul forum americano , non riuscivo a capire che cerchi montavano i bolidi rasoterra , e quando finalmente leggo voi e li trovo non si possono ordinare ? non ci credo porca trota , si possono ordinare da europeanautosource , o gia finiiti? bast........ e poi non ho capito le , misure dei 19'' sono 8.5 e 9.5? sono da paura
scusate ho capito male o i 19'' si possono avere com canale 9,5 e 10 ????? se cosi li voglio assolutamente , ma poi montano oppure potrei aver problemi con et e passaruota
ragazzi , ma ho visto anche i vmr con canale 10'' e 11'' questi in america sono pazzi i pollici non bastano mai , li usano tutti piedi mani........., chi puo aiutarmi ? montando i 10-11'' toccano sotto il passaruota andando in 4 con la macchina? io ho um m3 con assetto di serie , non elettronico grazie in anticipo
ti stai gasando un pò troppo... mi dici che gomme metti poi sul 10 anteriore e sull' 11 posteriore...????
Ma lascia stare "quello lì" che ti porta sulla cattiva strada!!! Ah, stavo pensando....ma ti ho già invitato a pranzo da me al mare? così puoi confrontarlo col mare di pescara..................
No dai, sono serio. 400€ gommati e non se ne parla più. Non ringraziarmi, accetto solo perché mi stai simpatico.
BARBONE!!!! ......da Iseo ho lasciato da pagare: passa tu per favore! e poi Enrico è di PESARO!!!....ah già ma tu non lo puoi sapere, perchè non sei MAI venito al Ring!!