si infatti anche io per le tue stesse motivazioni!!:wink: visto che ci siamo ma secondo te quali sono le migliori in italia?!? tipo al mugello ci si puo correre??
non sono molto preparato sull'argomento. per adesso io ho girato a vallelunga...ed è una bella pista...non molto veloce...ma mi è piaciuta. oltre a questa...conosco poco e niente misano...so chè è abbastanza veloce ed è molto sicura per le numerose vie di fuga. quando andrò in pista...lo farò proprio a misano...è l'unica che tengo a 40km da qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anchio mi devo informare mi voglio proprio sfogare in pista!!e fare du traversi fatti come dio comanda..ahah
Interessante, dai 200 ai 250 euro. Chiedo al mio gommista ed eventualmente a un carrozziere della mia zona... ho solo paura che i V217 siano un po' elegantoni per essere verniciati di nero, sapete se eventualmente sarebbe possibile riconvertirli al colore originale?
stra-belli i 217 in titanio...... qualcuno ha foto dei 207 Msport in titanio??che mi sta scattando l'embolo?
sapete di qualcuno che li vende?...io ho dei 141 nuovi che sono arrivati da poco in concessionaria con gomme bridgestone potenza er 050 mai usati da vendere poichè ho ritirato l'auto a fine novembre già con gli antineve e altri cerchi...ho comprato i 141 ma voglio i 217...qualcuno sa aiutarmi?...
Pare esistano replica li avevo postati rampo fa...... Prima di ritirare la macchina non mi piacevano e volevo chiedere di cambiarlo con i 256
Mi hai appena fatto notare che nella mia firma c'è anche una macchina! It's good! Dai scherzi a parte devono piacere a voi però sono veramente strani