cerchi neri lucidi...su auto nera metalizzata...non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai tranquillo...faresti la scelta migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede ma tu sui 18" sul 118d avevi i distanziali?? O la sporgenza della foto qui sopra è quella con et originali?
li volevo fare anchio titanio ma poi ci ho ripensato e li ho fatti ritingere normali!! anche perchè non hanno saputo dirmi il colore preciso e quindi non ho voluto rischiare..
Qualcuno mi sa dire il prezzo di una verniciatura di 4 cerchi da 18"? Vedendoli montati mi piace l'effetto, forse un po' pesantino ma per un paio di annetti ancora lo potrei sopportare ;-)
sui 200 euro...se il carozziere è onesto...con 50 euro a cerchio dovresti verniciarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ancora no...per metà febbraio monto assetto performance con barre e braccetti M3...e poi appena possibile le faccio fare il debutto in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io se avessi il 135 non vedrei l'ora!! ma secondo te con il 118 con una mappina potrei provare anche io o è inutile?
e si perchè no??? potresti anche andarci da stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine se vado in pista non lo faccio per fare il tempo...ma per prendere più feeling con l'auto,conoscerla meglio...e cercare di capire fino a dove potrei spingermi...e poi anche per puro divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">