Ciao a tutti , sto decidendo se fare i cerchi della mia nuova BMW che mi consegnano in settimana neri opachi o lucidi .. grandi dubbi .. cosi' mi sembrano troppo spenti quindi mi sono fatto mettere nell'offerta una verniciatura dei cerchi .. consigli ? purtroppo non li ho potuti scegliere , avrei preferito altri ma l'auto 330E IPERFORMANCE LUXURY era cosi'
Io direi opachi. Ma hai intenzione di farli proprio neri neri? Non diventeranno un pò troppo pesanti alla vista su una luxury?
Io li farei antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra nero lucido e opaco voto opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
hai presente i cerchi della Alfa Giulia in allestimento veloce?Ecco,io li farei di quella tonalità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non vedo la foto... ma de dovessi scegliere opterei per neri ludici!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' difficile accidenti !! .. il nero lucido sarebbe il migliore ma mi da un dubbio con il contrasto che e' già forte , con il bianco .. fosse grigia sarebbe facile . L'opaco e' più leggero ma comunque nero però ti evita il problema sporco che dopo 1 gg il nero lucido diventa opaco . Sui grigioni andrebbe cambiato il tipo cerchio ma ho già speso abbastanza , quelli che mi piacciono me li regalano a 2000 euro , adesso no ! - - - - - aggiornamento post - - - - - Eccoli in altra inquadratura (foto non mia ) http://pictures.dealer.com/h/herringearbmwofjackson/1479/9d5d87e1fd77fa46787bc02accb2d881x.jpg
mah , i grigioni stanno con i grigioni .. con i bianchi starebbero dei metallizzati a razze larghe , ma io ho questi e devo pensare come fare
Approvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk