Pensa se tu grande re di persia (ho sparato là è) volessi fare una cosa che sarà ricordata nei secoli? Avresti 2 opzioni: 1. Il più grande castello di sabbia di tutti i tempi 2. Oppure le pietre di stonehenge Quale pensi che sarebbe durata più a lungo in modo tale che venisse ricordata nel tempo?:wink:
Presenza aliena o qualcos'altro? http://www.youtube.com/watch?v=TcKpx2DxGwY L'immagine è estratta da una ispezione televisiva eseguita in una condotta fognaria Dn. 150 in North Carolina...a voi i commenti...
SIcuramente forma aliena scappata dall'area 51 e, attraverso la rete fognaria, arrivata fino la. Infatti il reporter è scomparso nel nulla.
Dire come questa "cosa", questo organismo, sia abbastanza disgustoso e inquietante, sia poco. Il reporter in realtà non c'è: la telecamera è comandata da un'unità esterna solitamente montata su un furgone...ma non nascondo che mi aspettavo che il robottino subisse un'aggressione da parte dell'organismo sconosciuto in stile "Alien"
Secondo me si tratta di un sondino nel corpo di una persona o di un animale, altro che condotta fognaria!!!!:wink:
No no, è proprio una condotta fognaria. L'organismo si insinua nei giunti come vedi. E non credo che nel corpo umano ci siano organi con giunzioni In alto, nel video, c'è la città, il numero del pozzetto d'ingresso e quello d'uscita, il diametro in pollici. Sotto a destra la distanza percorsa...che direi poca...
le scritte nei video si fanno con un banalissimo programma pc....:wink: potrei prendere un video di uno che gira fortissimo in pista e poi metterci il mio nome sopra con una finta data e una finta ora e dire che ero io....
Se non fosse che il filmato è autentico, cioè eseguito su una condotta fognaria... anche in Italia esistono da oltre vent'anni.... :wink:
Confermo! Anch'io, in oltre vent'anni, ne ho viste a migliaia di ispezioni televisive in Europa, Sudamerica e Africa. Ma una cosa del genere, mai incontrata... e spero anche di continuare ad evitarla... :wink:
ipotesi che non fa una piega... certo, però perchè trascinare enormi massoni di pietra dal peso di decine di tonnellate??? è questo che non capisco. Posso capire delle piramidi, costruite con un senso logico.... ma questi?
Adorazione degli dei. La religione nei secoli ha sempre dimostrato di avere un potere enorme sulle genti. Quindi per gli dei si poteva fare questo ed altro!!!:wink: Poi ci sono tanti significati attribuiti alla particolare disposizione di tali pietre, il reale credo che nessuno lo sappia, ma che senso aveva fare una piramide? E' lo stesso identico concetto. Non poteva costruire una casa "normale" solo più grande?:wink: Sono domande alle quali ci sono migliaia di risposte, ma quella giusta forse mai nessuno la saprà!!!:wink:
quoto, anche perché se dietro alla scelta di un potente c'è una malattia mentale...povero colui che passa la vita a cercare di decifrarne il significato...!