Ciao Ragazzi! Ho da poco acquistato dei cerchi 222 nuovi di zecca per la mia 1er....ma mi sta venendo un dubbio atroce... Attualmente ho i cerchioni in ferro con le gomme 195/55/R16, vanno bene per questi cerchi? Sul catalogo BMW e sull'allestimento futura i cerchi V222 sono abbinati alle 205/55/R16....qualcuno è riuscito a montarli sulle 195 senza problemi? Ho paura di aver speso più di 1000 euro senza poterli montare
il canale per quel cerchio me lo da per 7j,comunque non è un problema,la gomma sarà solo leggermente più tirata....
In ogni caso se mi dici che può adattarsi lo stesso mi hai risollevato il morale!! :-) Poi quando si finiscono passerò alle 205... Spero solo che non vi siano problemi o rischi legati a questo "tiraggio" del pneumautico! Cmq grazie per le info, gentilissimo!
Grande ragazzi!! Mi avete rassicurato, sabato mattina andrò dal gommista per montarli...vi sarò sapere!! Intanto incrocio le dita :wink:
Ragazzi tutto ok!! Vi confermo che le gomme ci stanno bene su questi cerchi, anche se il gommista mi ha consigliato le 205. Appena finisco le 195 le monterò subito. Per quanto riguarda la misura confermo che i V222 sono 7J, ho visto personalmente prima che fossero montati! Grazie a tutti per il "supporto"! ;-)
penso che tu i cerchi li abbia comprati originali, potevi comprarli alftermarket piu gomme 205-55 e spendevi di meno..vabbe ormai consuma queste