BMW Z4 E85/E86 Cerchi styling 108

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Aleops76, 1 Febbraio 2022.

1. Aleops76

Aleops76 Kartista

65
    3
    13 Luglio 2020
    Reggio
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Ciao sto valutando di comprare un set di cerchi 108.
    In realtà mi ero quasi deciso per delle repliche csl da 18. Ma alla fine non ho il coraggio di montare qualcosa per cui la macchina non è stata studiata. inoltre le foto she si trovano in rete sono spesso dei 19 con assetti estremi. Temo che con i csl da 18 resterei deluso del risultato.

tornando ai 108, ormai se si trovano è roba abbastanza datata. Sono cerchi delicati? Si spaccano spesso? Come faccio a non farmi fregare,

sempre perché saranno sicuramente datati, nella migliore delle ipotesi andranno riverniciati.
    Visto che sono scomponibili quanto costa l’operazione è a chi mi potrei rivolgere in Emilia?
    Se qualcuno ne ha un set in più e lo vuole vendere io sono qua.

ogni consiglio è bene accetto

2. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    posso aiutarti sul chi rivolgerti. L'anno scorso ho comprato un treno di style 194m per la mia dall'Inghilterra, erano molto conci, ma avendoli pagati 250€ con gomme non si poteva pretendere troppo. Sono andato a Guastalla da Artegomme, il quale si appoggia ad un'azienda che svernicia in acido e rivernicia a polvere. Con 100€ a ruota me la sono cavata, ma i miei erano messi male a verniciatura. Se trovi un treno messo meglio, puoi spendere anche meno essendo che devono impiegarci meno tempo per riprendere le imperfezioni.

Se vuoi guardare in giro, su ebay dal regno unito si trova un sacco di roba a livello di cerchi. Ci farei una visita fossi in te.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.888
    23.170
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Corrosione sul bordo esterno. Viti facilmente da sostituire. Qualità della riverniciature passate
    Per acquisti da UK considera un +30% tra cambio, dazi, imposte sul prezzo del prodotto più spedizione.
    Per il ripristino ver.car in Veneto.

4. Aleops76

Aleops76 Kartista

65
    3
    13 Luglio 2020
    Reggio
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Grazie ad entrambi. Si sto guardando anche sui siti esteri addirittura adesso sono in contatto con un polacco.

Però essendo un prodotto ingombrante dubito passi la frontiera imosservato. Come funziona in questi casi di acquisto tra privati all’interno della ce?
    Li bloccano e vogliono degli euri?

come mai cambiare le viti? La riverniciature scadente non mi preoccupa più di tanto, sono più preoccupato che mi arrivino saldati o ovalizzati

5. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    dalla polonia è tutto ok, sei all'interno dell'UE e quindi niente dogana. Per la questione saldatura o ovalizzazione, lì va a fortuna. Se ti capita il venditore onesto che te lo dice, bene, viceversa lo scopri vivendo.
    I cerchi che presi in GB, senza dogana e spedizioni li avrei pagati 170€ in tutto con gomme...maledetta brexit

Per le viti, forse Ale si riferiva al fatto che se ti arrivano a corredo dei cerchi potrebbero essere ossidate o rovinate.

6. Aleops76

Aleops76 Kartista

65
    3
    13 Luglio 2020
    Reggio
    Reputazione:
    0
    Z4 e85
    Il modello in questione i 108 sono scomponibili, quindi ci sono dei bulloncini a tenere uniti il canale e i raggi. Credo siano in titanio. Ma ignoro perché dica che forse vanno cambiati.

Condividi questa Pagina