Salve ragazzi mi sono appena iscritto e posseggo una bmw 120d attiva e87.. Volevo montare i cerchi da 16 styling 104, che da quel che so montano sulla z4. Ho controllato e i cerchi sono 7j et 47, mentre quelli del serie 1 sono 7j et 44. Praticamente sono 3 mm piu' stretti dei miei.. Ce' il rischio che vada a toccare contro la pinza dei freni, oppure per 3mm posso montarli tranquillamente? Anche senza l utilizzo di distanziali??
Discussione spostata nella sezione più adeguata. PS Prima di iniziare a postare è buona cosa presentarsi nell'apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi volevo sapere se e' sbagliato montare ad esempio come nel mio caso 2 gomme termiche michelin alpin e 2 pirelli sottozero.. Puo' causare dei problemi di tenuta?
se sono 2 usate e 2 nuove, potrebbero causarti il problema che le nuove hanno più grip delle vecchie e causare qualche scompenso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />