Ho trovato tre serie di cerchi style 42 2 da 17 ed uno da 18 in zona Venezia, a me interessa una serie da 17 ma se trovo qualcuno che vuole gli altri anche gli due magari ci fa un buon prezzo. Per il momento mi ha detto che i 17 li fa a 380 ed i 18 a 500. Urgente risposta. Vara ti a che ora che me toca postare
Chissà...comunque leggendo meglio un set da 17 è disponibile.Dove trovo delle foto per rendermi conto bene di come sono questi cerchi?
ma i cerchi che monta di serie...... che misure hanno mica mi ricordo....(azz scusate ma so zero...) cioè io posso montare i 17 sulla touring?.....ma poi devo cambiare le gomme anche??
i cerchi che hai di serie dipendono dall'allestimento (se non ne sono stati scelti e installati di diversi) sulla touring i 17 sono consentiti e sono anche la misura massima installabile (legalmente) ovvio che se i cerchi che hai ora non sono da 17 dovresti (nel caso di acquisto di cerchi da 17) comprare anche le gomme, che per quella misura sono 235/45 R17 appunto gli style 42 peraltro sono molto belli e molto adatti alla e39 imho
Ecchime. Oh non prendetemi per il vucumprà di turno. Purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per postare messaggi su altri argomenti e quello che ho lo dedico a trovare i pezzi che voglio per il mio carrofunebre e se posso cerco il modo di risparmiare qualche euro. I cerchi sono originali usati ed il tipo li procura in Germania, essendo vicino voglio andare a prenderli di persona e vedere in che condizioni sono (lui dice perfette) le misure sono per serie e39 (ET20) ed il canale dovrebbe essere j8 e j8,5 (vado a memoria). http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP81&mospid=47559&btnr=36_0226&hg=36&fg=15 446,43€ cadauno su mbmw.it Per i fari devo avere un ordine di idea di quanti li vogliono per farmi fare il prezzo ad es se siamo in 5 di cui 2 touring e 3 berlina mi faccio fare il prezzo dei 5 gruppi anteriori, e dei posteriori 2 di un tipo e tre dell'altro. Ho provato a chiedere un prezzo indicativo ma chi me li può procurare mi ha risposto dimmi quanti ne vuoi e ti dico il prezzo. Non ho intenzione di chiedere il prezzo per 100 kit e poi farmene procurare 3. Il danese mi ha detto che costa + o - come hella perchè non tratta molti fari di questa marca e non ha un buon sconto e tra l'altro fa solamente i fari anteriori (penso che la scelta migliore sia hella) io volevo prendere il kit completo ant + post senza lampade. Ps sto giro non son riuscito a vdere il nome del danese perche non mi ha fatto controllare i cataloghi.
Ma no figurati si scherza. Molto belli i cerchi, pensa che fino a poco tempo fa li cercavo anche io, ma originali costano troppo.In alternativa ci sono degli ottimi BBS RX 203 che sono la fotocopia se non più belli e costano meno.
Sinceramente se dovessi cambiare cerchi, la mia scelta sarebbe questa.Poco tempo fa ne trovai su ebay nuovi e l'asta si chiuse a 500 e rotti euro.
Questi sono gli style 42 e secondo me son meglio dei BBS. Sbrigatevi se volete partecipare altrimenti io i primi della settimana prossima li prendo per me e basta.
Sicuramente sono belli anche questi .... ma mi viene da piangere quando c'è da pulirli..... li è roba da spazzolino da denti ....
Poi comunque devono essere messi MOLTO bene per costare 380€.Da quello che si vede su real oem, non costano poi molto di più.