Ciao ragazzi, mi serve una consulenza: Vorrei montare su serie3 f31 dei cerchi da 19" ma li ho trovati come voglio io solo su internet, quindi senza possibilità di vedere come stanno su ! Il mio dubbio è il seguente: non ho fatto niente alle sospensioni e non ho intenzione di farlo, questi hanno misure: 19x8.5 et38 anteriori 19x9.5 et40 posteriori La macchina ha omologate le gomme: 225/40 r19 89y anteriori 255/35 r19 92y posteriori Ci stà tutto la sotto ?? Grazie mille per le risposte
Qualcuno ha qualche idea di come possa venire fuori ? Bello o non bello ? È un 330 bianco ! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per me ci possono stare bene, seppure siano cose del tutto personali. Solo purtroppo non so aiutarti sulla questione misure. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Più che altro nel frattempo ho visto i prezzi delle gomme invernali per i 19" forse li prendo da 18"così ho già le gomme per l'estate e per il prossimo inverno !!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Stanno molto bene, al posteriore probabilmente sei fuori però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bella questa !!! Quindi dici che quando carichi la macchina poi gratta ? Tipo con 3 o 4 persone e i bagagli ! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No quello non credo.. altri montavano addirittura un et35 con canale da 9.5. Però a me personalmente non mi fa impazzire il cerchio così sporgente.. sopratutto se non hai in mente di abbassarla..
Quoto ... se non abbassi cerchio sporgente non si può vedere comunque a me non piace a meno che non fai vetri oscurati e tetto nero e abbassamento -5cm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk