Cerchi run flat e gomme tradizionali

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mauro, 28 Aprile 2008.

1. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    che follia, un pneumatico di questo tipo specie se grosso tipo 18" o 19" a cambiarlo costa parecchio...oltretutto se si buca una gomma quando si è al 50% del consumo, bisogna cambiare anche l'altra...bella spesa!

2. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    aoooo è tornato me93...

Come la va? Racconti ancora le tue storie?

Ho visto che hai modificato quella povera 320i in non so cosa. Avrai speso una fortuna. Meno male che ci sono quelli come te altrimenti quei cerchi li montavano solo nella germania dell'est.

Grandeeee. Sei un grandeeeeeee... Grande me93 Grandeeeeeeeeee

Hai preso la patente? Ma tanto da voi in calabria se vi fermano vi chiedono se avete armi in macchina non la patente. Vero?

Ciao un saluto

SUCA

3. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    bella sparata
    mi chiamo bruno e sono il carrozziere che ha fatto questa macchina
    comunque se vi da fastidio la levo dalla firma e pace all'anima sua, sono quì per tutt'altro che litigare!

4. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Scusami tanto allora. Pensavo fossi me93. Non sapevo che eri un'altra persona. Per carità lascia la tua firma e scusami se ti ho scambiato per me93. Capisco ci si possa sentir offesi ad essere scambiati per un'altra persona.

Benvenuto nel foum. Io non c'ero da un po' di tempo e forse mi sono perso qualche cosa.

Bella la calabria. Io sono un'estimatore della tua terra e delle bellissime donne che abitano li. Sono un po' rozze ma fanno cose turche.....

Ciao e buona navigation in bmepassion.

5. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    ti piace la ragazza che ho in firma? Me93 se la fa un giorno si e due no perchè deve allenarsi per gli europei di calcio. Ho letto che si sta comprando la ferrari.

Minchia ma le spara a raffica. Io direi di dirgli di smetterla di scorlare il persegaro perchè il cervello da dei segni di cedimento abbastanza gravi. Se lo vedi digli: SUCA .Vedrai che capirà.

6. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Questa un la ho capita nemmeno io, puoi spiegare anche a noi poveri mortali???

P.S.
    Gran bella firma davvero e gran begli interni, quasi non riuscivo al leggere il post:mrgreen::mrgreen::biggrin:

7. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    cosa non hai capito?

8. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
  9. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

se uno gira senza patente questo è il risultato con grande felicità del carrozziere.

10. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    guarda daniele (così si chiama) è un ragazzo normalissimo, certo rispetto a noi è piccolo e ha un comportamento diverso, un pò immaturo...ma intanto io alla sua età mi riparavo la vespa, lui ha ben 3 macchine sue personali a enanche 18 anni. quindi tanto uno scemo non è, apparte che è bampato di soldi e quindi con la pila si fa tutto...

11. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    veramente questo è il risultato di cosa genera in calabria un ragazzo che si può permettere queste cose. io a 34 anni a malapena ho preso una 330xd del 2002...metti questo pensiero nella testa di persone di un certo tipo, e generano questo ed altro...

12. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Si. Infatti adesso per avere un po' di considerazione basta avere tanti soldi e tre macchine (di cui due cessi e una che lo sta diventando).
    Credimi, non sono i soldi che fanno la personalità . E tantomeno due macchine del papi o della mami.

Alla sua età ti fai delle gran s.e.g.h.e.

Comunque tutto il rispetto possibile. In fondo il mondo è bello perchè è avariato.

E poi a te fa un comodo della madonna avere un pischello che sfascia e modifica le auto. Di' la verità che gli dici che è pure bello purchè venga sempre da te in carrozzeria.

Cosa non si fa per lavurà.

FORZA Italia ..............

13. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    mo tolgo pure la foto in firma perchè sono geloso.

MANI IN VISTA TUTTI. LE VOGLIO VEDERE BENE!!!!!

E ricordate che si diventa ciechi.

Ciao Calabriaaaaaaaaaaa

(sono stato tempo fa con una calabrese che sembrava una tigre!!!!)

14. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    no anche a me piacciono le elaborazioni, nel tempo libero sto allestendo una uno turbo da dragster con protossido tutta in vetroresina, uscirà un razzo :mrgreen: quando uscirà, tra lavoro e famiglia vado avanti di due-tre lavori l'anno!

comunque lui ha una 318is coupé niente male che gli tengo io all'officina, questa rossa e la lupo elaborata che usa per le manifestazioni tipo my special car di rimini (estetica a parte che è soggettiva, io e mio padre ci abbiamo messo tutta la nostra esperienza di carrozzeria lì).
    l'ibiza Fr è di suo padre o di sua madre cioé la usano loro, ma gli ha fatto preparare il motore abbastanza bene.
    il discorso della serie 6 è più complesso, in pratica l'aveva presa ma prima di fare il passaggio ha avuto problemi e l'ha restituita, così si è comprato l'E93. ma la serie 6 non l'ha fatta lui, o meglio non l'ha voluta lui per come l'avete vista. perché era già così, e non vi dico la qualità che faceva pena.
    ora per i 18 anni vuole una 360 modena o un R8.

15. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    vedi....
    a me a 18 anni quasi si scordavano gli auguri. Scordatevi la torta o qualche regalo.

Se fosse vero che uno a 18 anni si compra l'r8 (audi se non sbaglio) posso solo dire: Beato lui. Ma poi penso che mi fa un po' pena. lo prendono per i fondelli anche da voi oltre che sul forum?

Ma scusa, da voi in calabria non applicano gli studi di settore?
    La finanza che fa? Rompe i maroni solo da noi?

16. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Vi assicuro che un giro con questa vale mille audi r8........

17. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    più che altro da noi alcuni gli si fanno finti amici...tipo per il giro sulla macchina sta roba quì. lui secondo me non ha amici veri, è sempre solo con le macchine.
    comunque la finanza che centra? suo padre non so cos'è mi pare militare di alto grado, sua madre avvocato, suo nonno pure era un pezzo grosso, quindi gli € non gli mancano!!
    lui invece è un tipo mangio bevo e me ne fotto :lol: cioé va a scuola, quindi è mantenuto!

18. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    aaaa lo poi di forte co ste carestie dalle mi parti....

19. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    comunque a quanto ho capito quì è stato oggetto di casini
    quindi evitiamo di prendere discorsi sui forum, usiamo i messaggi privati o msn se la faccenda vi interessa poi tanto!
    anche se non c'è chissà cosa, è un tipo particolare ma la cosa principale è che ancora è piccolo, e la serietà si acquista con gli anni...per il resto, ognuno i soldi se li spende come crede. comunque vi può sembrare uno stronzo forse quì su internet, ma è un ragazzo buono e ingenuo alla fine se lo conoscete di persona. a un signore gli ha pagato una lucidatura alla macchina perché questo quì gli aveva urtato la bmw e aveva avuto il buon senso di lasciare un bigliettino con numero di telefono per chiedere il risarcimento..invece lui non ha voluto pagato il danno e a spese sue se l'è sistemata e in più per ricambiare il buon senso di quel signore gli ha regalato una lucidatura.

20. rostin

rostin Aspirante Pilota

40
    0
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    e92 330d
    Seee

Parlando di cose serie le runflut non le consiglio, io venerdì scorso ho cambiato per la seconda volta in 24000 il pneumatico squarciato dopo soli 25 km a 80km/h (altro che 250)

Condividi questa Pagina