tanto per restare in tema..stamattina facevano 18 gradi e c'era un sole della madonna..e chi le mette le termiche in queste condizioni?? poi esci una sera e trovi pioggia e strade viscide dal fogliame (come sabato sera scorso..un disastro!)..
visti in foto sono perfetti..al piu presto andrò a trovare simone e vi dirò meglio..anche se probabilmente prada puo gia dirvi come sono visto che se non ce li ha gia gli arriveranno a giorni.. io oggi ho messo le termiche sui 16"...appena avro la conferma della qualità credo che mi prenderò 2 135m col canale da 9....
...beh,io li ho portati a casuccia e per me vanno + che bene,se poi a qualcuno non dovessero andare bene....mah non saprei cosa dire!è sabato notte,abbastanza tardi,e dato che ho finito di lavorare da poco + di 1 ora e sono MASSA stanco....BUONA NOTTE ATUTTI!!!!
Sono arrivati oggi i cerchi replica CSL 8Jx17 (mod.225 sul listino). Bellissimi, uno ha appena un graffio ma credo sia stato il corriere ad avere poca cura. Ergo non ne avrò io sulla sua colonna vertebrale . Oggi mio cugino porta la macchia a far gommare con 4 Bridgestone 235/40ZR17. A presto seguirà qualche foto. Per ora posso solo consigliare caldamente l'acquisto da Mauro. 4 cerchi mod. 225 8Jx17 430E + 20E corriere + 10E contrassegno Spediti Lunedì arrivati oggi in mattinata
azzo, son fatti meglio delle repliche solite! almeno questi hanno il bordino interno che è uguale all'originale... belli x chi non avesse visto ha pure i 135 M replica da 19"...
Davvero hanno il bordino a filo come gli originali? Tutti i replica che ho visto fino ad ora non lo avevano... erano un po' rientranti... Se son davvero così sono molto belli! Potrei indirizzarmi su questi da 18" visto che sono disponibili anche con ET 42. Gli m166 dell'M5 hanno ET 20 e non penso che mi stiano...