mah, gli ho mandato una mail, perchè quello che dici mi fà cadere dal cielo! gli ho fermato 4 135M da 17 una settimana fà, probabilmente mi ha confuso con qualche altro scetticone...
Si lo credo anch'io ,infatti mi diceva che non ricordava esattamente ma quando gli ho fatto 2/3 nomi gli pareva il tuo ma sempre molto tranqui Ciao ci si sente tra un po',se poi va in porto quella cosa degli angels ok,sennò alla prox!
a saperlo prima di questo nuovo venditore..... pochi giorni fa ho acquistato un treno di cerchi da 17 style 44 replica a 450 euro comprese spese; che inculata..... grande il mitico prada comunque.
Magari! Le sfigatissime gomme da 18" per la 1er costano 182 euro l'una su gommadiretto! Sono passato da 3 gommisti della mia zona e non le tenevano nemmeno di quella misura... non le avevano nemmeno a catalogo! Se non trovo qualcosa di più economico mi rassegnerò ai 17"...
secondo me bisogna fare una convenzione diretta con gommadiretto, li ho già contattati, ma fanno solo il 10% di socnto max in +.... ho anche parlato con rossocorsa, ma in questo momento è impegnato col sito e + avanti si potrà parlare di questi legami x un sito come questo è fondamentale avere posti da cui comprare pezzi a prezzi bassi, vedi cerchi da lui gomme da gommadiretto fari e angel da topauto...
Beh dai... 10% non è male... sopratutto perchè i prezzi lì sono già ottimi. Ti vengono fuori le spese di montaggio che devi fare dal gommista della tua zona una volta che ti sono arrivate le gomme... Certo che si riuscisse a spuntare qualcosa di più sarebbe ancora meglio!
tedeschi rabbighini! cmq alla fine le gomme è la meno, lì i prezzi sono superbassi, difficile trovare di meglio è il resto che costa un botto, i paraurti m tech x e46 li spoiler lip baule (valore 3 euro!) le parti interne le parti in carbonio i fanali gli xenon (una bella convenzione x kit oem dot) su stà roba ci son dei gran mangioni che hanno prezzi alle stelle... e magari avendo cooperazioni il prezzo calerebbe un tot cmq diamo tempo a rossoc, ora impegnato, di realizzare anche questa cosa....
Io la butto li....Soo che hanno degli ottimi prezzi e anche molte occasioni sulle gomme usate (ma poco usate) Provate a farvi fare qualche preventivo ...Ciaoooo http://www.nuovaorrigonigomme.com/profilo.htm
ci faccio un pensierino...domani vado a riprendere la bimba dopo l'ispection...una spesa alla volta..
...me lo potresti dire,perchè li deve far arrivare (i miei 2 post. da 9) non so da dove e nel caso li volessi anche tu fa un viaggio (o spedizione) unico! Anch'io appena arriva sto freddo "calzo" i pirelloni termici,l'anno scorso sono stati provvidenziali e non ti dico "CHE SCAVEZZI" \/
vai tranquillo simone...non ho fretta...voglio prima vedere domani quanto mi fottono per l'ispection...è stata dal meccanico tutta oggi....vedremo.. [-o
grazie al cazz....a rimini... io sto ai piedi del monte grappa...la neve arriva quando meno te lo aspetti... l'anno scorso con i 17 sono rimasto impiantato 3 volte.. quest'anno che ho comprato le termiche sicuramente non nevicherà...