grazie delle foto simone, anche se son moooooolto invidioso che tu li hai già sbav sbav stardo, fra qualche gg sarete mieeeeeeeeiiiiii!
Ragazzi ...Mi son fatto fare un preventivo da un ebayer http://www.ruotequipe.com/continental.htm Udite udite 4 cerchi 135m da 17 ....460 euro iva inclusa ,in piu date un okkio al sito ...ciaooo Ps: Qualcuno ha mai provato gomme avon tyres??? Si sa qualcosa? Ciaoooo
Almeno a te hanno risposto, io gli ho scritto due volte per un para.... silenzio totale.... comunque sono a 10 minuti di auto da casa mia, ci farò un salto appena riesco
le avon le avevo sulla vulva...ehm scusate sulla volvo ehm...niente di particolare...poi magari son cambiate...le avevo messe su 4 anni fa...
Su indicazione del contatto menzionato da Prada ieri contattai il Sig. Mauro Avalini per l'acquisto di 4 cerchi. Ho precisato di far parte di questo Forum. Il Sig. Avalini, dopo aver letto alcuni degli interventi sul presente thread ha ritenuto opportuno fare alcune precisazioni di natura assolutamente non polemica, ma puramente nell'ottica di precisare alcune considerazioni. Per quel che mi riguarda preferisco non aver alcun pregiudizio su alcun fornitore in base ad una mera questione di "massimo ribasso sul prezzo". Se posso risparmiare qualcosa ben venga, e dai pochi contatti avuti col sig. Avalini posso solo affermare che si tratta di una persona seria. Ho confermato l'ordine e sono in attesa della merce. Dopo di che potrò affermare con certezza la serietà e la precisione della ditta in questione. Ho ricevuto il catalogo via E-Mail, credo sia lo stesso già postato nel Topic. Con questa mia dunque non ho intenzione di parteggiare per alcuno ne di fare il "commesso viaggiatore". Voglio solo ribadire il fatto che un minor prezzo non significa necessariamente una minor qualità (a meno di casi eclatanti ovviamente).
Mancano i valori bollati e la triplice copia! Cmq chi li ha comperati ci faccia una piccola recensione sulla qualità dei cerchi, del servizio... anche post vendita se ci dovessero essere problemi. :wink: Che cerchi hai preso? Misura? Prezzo?
Ciao prada stamattina mi ha chiamato Mr.cerchio per sistemare un piccolo particolare tra me e lui,non ho capito se hai intenzione oppure no di prendere i cerchi da lui perchè neanche lui ha capito (credo). :question: mi diceva che hai alzato un po' di "maretta"(non saprei tradurre in italiano )su prezzi e sulla eventuale provenienza del prodotto ma ti assicuro senza polemiche o altro,sempre molto tranquillamente! anche perchè il ragazzotto mi sembra MOLTO disponibile e pure educato .Forse non ho interpretato bene il suo messaggio ma per quello che ho visto mi pareva un tipo a posto,pensa che senza dire A è stato disposto(dopo che li ho portati a casa)a cambiarmi i cerchi post con canale da 8 con quelli da 9.Ora scappo e DATTE 'NA MOSSA CO 'STI ANGELS