all'inizio li avevo convinti, poi mi arriva una mail di rettifica dicendomi che l'iniziativa era destinata ai rivenditori e associati al loro gruppo ma che gruppo e grrruppo lei non sà di che gruppo sono ioooooo son di biemmevupassion e fateme stò sconto tedeschi diretti barboni.... alla fine nulla, cmq li ho fregati lostesso, il loro sito è come la borsa, i prezzi salgono e scendono giornalmente, li ho badati e ho comprato a 75 euro... adesso son salite a 78 e qualcosa... sai che roba!
...stamattina ho trovato questi bei cerchi... 8,5 x 18 ant. e 9 x18 post. ET 38 8,5 x 18 ant ET 38 e 9 x 18 ET 45 post.
...sono dei gran bei cerchi...ma costano cari...a me piacciono gli imagine della breyton ma costano un totale...
http://www.koyawheels.com/contact.html questi qui le fanno.. però non so ne quanto costino ne come cavolo si fa a trovarli..
Decisamente fantastica! Avrei una domanda. Scusate l 'ignoranza in materia... ma parlando di cerchi cos'è l' ETXX (dove XX sta per due cifre es. ET20)? Grazie