Sono interessato anche io ad un catalogo da cui poter scegliere... Ma sto tipo di dove è? Se è vicino magari si risparmiano le spese di spedizione... Può fornire anche le gomme?
ancora non siamo ufficialmente in collaborazione, magari prima facciamo qualche acquisto da lui, poi in futuro se il capo (rosso) vorrà fare qualcosa deciderà lui anzi, adesso provo a sentire... le domande fategliele a lui, io ne sò quanto voi!
certo, c'era il link che ha messo verdena io non sono come certi altri, che vogliono fare gruppi di acquisto x fare la cresta, io l'ho contattato, poi vi mettete daccordo voi, di volta in volta, con lui. così non nascono problemi di creste e via dicendo. quelli sono i prezzi di ebay, magari x i primi utenti saranno quelli, poi per i fortunati dopo magari saranno + bassi l'importante è che quando fate domande o acquisti, specificate BMWPASSION in modo da avvantaggiare quelli dopo di voi... caritatevole ma se non facciam così le varie ditte sparse in giro ci inculano fisso!
Gli ho scritto per dei 18" per la mia 1er... Ero ormai indirizzato sui 17" visto che il costo dei 18" più le gomme era proibitivo... ma se il prezzo dei soli cerchi viene abbattuto di un bel po' forse ce la faccio...
dal link i 18 stanno sui 99 euro quindi: 416 spediti... cmq senti cosa ti dice lui... e poi posta quà!
perchè quelli di elite sapete x certo che sono buoni??? son replica pure quelli i cerchi replica sono identici, essendo repliche sfruttano uno stampo, quindi una ditta sola li produce... non capisco perchè quando un prodotto costa poco deve essere fraido e quando costa molto vi lamentate...mah esplodono pure le michelin...anzi, mi sà che esplodono solo quelle finora!
Prima cosa, CALMA! Nessuno ha parlato di prodotti scadenti! Siccome hai detto che i prodotti sono gli stessi volevo sapere in base a cosa affermavi ciò. Quelli di Elite non so per certo che sono buoni, però io li ho comperati, e così molti altri qua dentro e non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato. Quindi mi sembra doveroso dargli una certa credibilità. Detto questo, non significa che questo nuovo rivenditore trovato sia da scartare, IO, e ripeto, IO ci vado un attimo con cautela, poi se i suoi prodotti si riveleranno di buona qualità, TANTO MEGLIO! A titolo informativo, non è detto che lo stampo sia lo stesso, e secondo bisogna sempre vedere che materiali ci buttano dentro, ed è per questi motivi che chiedo, poi ripeto, se si riveleranno buoni prodotti, TANTO MEGLIO! Non facciamo polemica quando non c'è ne bisogno
allora bon, se avete domande o siete interessati ai cerchi, chiedete a lui, io ne sò quanto voi... se girate i gommisti sparsi per tutta italia, scoprirete che ci sono solo 2 cataloghi con cerchi replica...
Se i prodotti son validi, si può proporre a Paolo, di fare una convenzione con lui... Che ve ne pare?
se il prezzo è vantagioso direi che mi possono interessare ho già spedito una mail per una info e ha già risposto
Ciaooo Ha ragione Prada ,I cataloghi delle repliche sono solo un paio...Io x esempio ho girato parecchi gommisti ,tutti tiravano fuori lo stesso catalogo , il prezzo impresso e 340 euro l uno ,che poi diventa a piacere dell gommista ,me li davano dai 130 euro ai 230 euro a cerchio..a secondo del gommista ,Questo che li vende secondo me e propio il produttore a 88 euro ( 176 mila lire delle vecchie lire raga) Non dimentichiamolo e un prezzo onesto ...
wow, finalmente qualcuno che appoggia i miei sforzi! ho già contattato rosso x un eventuale associazione col tipo!
anche io li acquisto da lui, ma mi pare di aver capito che è il produttore.... stò chiedendo conferma!
...per chi ne fosse interessato ho contattato questo fornitore e il magazzino è a 15 min. da casa mia,per questo se lui è disponibile volevo andare a fare un giro così da vedere di persona un po' tutto quello che ha disponibile!Se qualcuno ha qualche domanda o vuole informazioni in particolare fatemelo sapere così vi faccio sapere quello che vi interessa!!Ciao
Questa mattina mi ha risposto alla mail dell'altro giorno ma è stato abbastanza generico e nonostante gli abbia chiesto un catalogo per vedere cosa ha a disposizione e i relativi prezzi non mi ha risposto in proposito... mah... Se riesci a farti dare un po' di materiale te (catalogo, prezzario ecc...)sarebbe interessante...
scusa mi puoi dare l'indirizzo che magari una volta che passo da li faccio un giro? anche in MP se vuoi grazie 1000