A che prezzi si trovano i replica M5? Vorrei montarli con l'arrivo della primavera... Grazie a chi mi risponderà...
...allora da faamwheels costano 108 euro cadauno + spese spedizione... ...da elite sportwagen costano 650 tutti e 4 più spese spedizione...
ripeto cm che io con mauro non centro nulla, sono un normale cliente come voi, sono solo stato il primo a trovarlo quindi io di prezzi dei cerchi non sò nulla, dovete chiedere a lui: mauroav@alice.it specificando che siete di bmwpassion i cerchi non li ho ancora montati x causa di mancanza di tempo...
simo c'è una cosa che mi incuriosisce.. se per sfiga qualche gomma che ti mandano da problemi, tipo è ovalizzata o altro, come ci si comporta? gliela rispedisci indietro e te la cambiano o son caxxi tuoi?
io ho le 8,5 con le 225 e ti assicuro che non sono affatto tirate... stanno benissimo secondo me per la misura dell'E46 8,5 davanti e 9,5 dietro è perfetto
cosiderato il prezzo: 75 euro a gomma spedita direi che neposso prendere un altra! cmq loro mi han dato piena disponibilità a riprendere indietro materiale difettoso curiosità: le gomme son state prodotte solo 2 mesetti fà... + fresche di così si muore