Ottimo inervento, grazie! Vediamo se qualcun'altro trova altri venditori. Quelli che hai postato tu trattano anche altri disegni di cerchi?
ho contattato di nuovo "cittagomme" e mi ha mandato una foto del retro del cerchio. Se qulcuno mi da la sua mail ed è bravo a postare le foto, ve la giro per mail :wink:
Grazie cowboyfromhell. Volevo postare questa foto perchè il venditore sostiene che ci sia la certificazione europea stampigliata. Il problema è che io non riesco a leggere niente da questa foto...
li acquistereste i cerchi replica bmw dal sito italgommepneumatici? Il prezzo è competitivo e ho chiamato per avere informazioni, e mi hanno detto che sono prodotti da WSP ITALY. Avete avuto esperienza?
in effetti i cerchi replica su italgomme hanno prezzi bassi...con meno di 400 euro te ne comperi 4 da 17..doce sta l'inghippo?
Qualcuno ha mai acquistato da questop fornitore cerchi replica o kit cerchi piu' gomme? http://stores.shop.ebay.it/stefano-nn1__W0QQ_armrsZ1omme Dicono che i cerchi sono di WSP ITALY e garantiti 2 anni