Li hai vista su una nera met.? Una domanda a tutti; ma perchè io ho i sensori di parcheggio viola? In netto contrasto con la corrozzeria
usa la funzione cerca se ne è già parlato. In pratica non sono verniciati e la plastica con il sole tende al viola. Ad alcuni li hanno sostituiti in garanzia, io ho chiesto al concessionario e a me hanno detto che è normale che non bisogna verniciarli....bho, ma fan un po' cag..r
praticamente tutti quelli con le nere dopo un po' di tempo gli diventano viola. tienila sporca così non si nota
Quoto. In compenso i tuoi per me sono da urlo. I migliori per una E91. Riesci a darmi qualche info? (Modello, prezzo e prezzo pneumatici) Ciao
sono come i miei cerchi da 18' modello 162 style differenziati 225 avanti e 255 dietro prezzo pneumatici RF caretti credo che un treno di bridgestone 050 vai poco sotto i 1500 euro. Per il prezzo dei cerchi originali non te lo sto' dire...
Si possono montare pneumatici normali? Il prossimo cambio col C...BIP che riprendo le runBad. Sono sempre un po titubante per salire oltre i 17 solo per il fatto che dai 18 in avanti le misure tra anteriore e posteriore cambiano escludendo di fatto la possibilità di girare le ruote ogni tot. Che dite?
Scusate l'ignoranza, ma è possibile mettere pneumatici normali anche se l'auto prevede in origine i runflat?? E i sensori di pressione vanno lo stesso??
Ok sul ELIMINARE DALLA FACCIA DELLA TERRA le RF IL fatto di girare le ruote su una TP nn serve mica a tanto...le gomme so consumano bene e non di lato come sulle TA, quindi andresti a cambiare ogni 2 treni davanti, 3 treni dietro + o -, perchè le avrai consumate in modo uniforme, quindi non servirà girarle..
leggevo pero in un altro 3d che la storia dell'eh2 è solo una scusa x spillare un po piu di soldi. è vero che il bordo è piu pronunciato x far si che la gomma non scivoli fuori ma un utente che si è documentato ha scoperto che di fatto le runflat possono essere montate senza alcun problema su normalissimi h2, tanto che diversi costruttori lo dichiarano
su tutti i dischi originali si possono montare sia gomme RF che normali, mentre per i dischi non originali c'è il dubbio, sicuramente le gomme normali e RF dipende...poi leggendo l'ultimo interveno non ci capisco più nulla, io sapevo il contrario
condivido la tua stessa confusione purtroppo non riesco a trovare il 3D che ho citato sopra, che era molto interessante. ne linko un paio sempre sull'argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143033&highlight=eh2&page=4 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93945
allora, ho preso un po di informazioni per gli M3 da 18: - (ebay) cittagomme: 445 + 30 s.s. (475 spediti) cerchi a misura differenziata, provenienza Germania, marchio Style Wheels; - (ebay) il mondo delle 4 ruote: 480 + 30 (o 35) s.s. (510 - 515 spediti) cerchi a misura differenziata, Italia, WSP; - (ebay) mario580: 424 + 30 s.s. (454 spediti) cerchi differenziati, importati - (ebay) simone7881: 424 + 24 s.s. (448 spediti) cerchi differenziati, importati - (ebay) grcgzn: 399 + 30 s.s. (429 spediti) cerchi differenziati, importati - ItalGomme: 530 spediti Che dite? Avete qualche altro venditore da mettere a confronto? E tra questi, quali sciegliere e quali escludere ?? Anche se si può fare una 1a scrematura tra europei e cinesi.... :wink: