La mia classifica: 1^ la prima (del resto ha i 162 come i miei ); 2^ l'ultima; 3^ la terza; 4^ la seconda; 5^ la quarta.
Grazie per i complimenti e io ti dico, non per fare il lecchino, che se dovessi cambiarli prenderei sicuramente i tuoi. Mi è testimone anche la moglie, quando li vedevo in giro mi giravo sempre a guardarli.
eh eh grazie, i 162 sono un classico un buon compromesso tra eleganza e sportività, altri che abbiamo visto sono decisamente più sportivi (tipo leo, black) e li vedo solo sotto il kit m-sport (IMHO)
Siccome devo portare i miei all aeroporto di venezia, gia che ci sono vado a trovare una zia, che abita o a mestre o spinea
Ah ecco allora c'è la zia. Domanda: i cerchi ke hai ordinato sono dei replica, immagino ke i pirelli ke monterai (se non sbaglio) non saranno rft, ma i cerchi sono omologati anke x rft ke tu sappia?
Si i cerchi sono dei replica, e le p zero sono non RF, cmq che io sappia la maggior parte del replica nn possono montare le RF.
Sì è vero i cerchi x rft sono marchiati eh2, mentre la maggior parte dei replica, come dici te sono dei normali eh. Io essendo un disabile sono uno dei poki, veramente poki, estimatori delle rft!
Ragazzi oggi ho montato i cerchi m6 replica da 18. La qualità non è il massimo , xo qst lo sapevo già prima dell acquisto. Impressioni di guida coi 18: maggiore tenuta di strada meno rollio, e le prestazioni sono leggermente calati rispetto a prima(avevo i 16) Confort: Vi dico che con questi è molto meglio rispetto ai 16RF! Rigido si, ma non spacca osse con prima. Presto posto qualche foto.
Tanto x avere un'idea riusciresti a quantificare questa diminuzione, 5%-10% in meno x esempio, o è solo una sensazione? Aspettiamo le foto.
Ciao, IMHO sono dei cerchi belli per M6 ma non c'azzeccano una cidda con la e9x....sottolineo IMHO Ma del resto non è detto che a te piacciano i miei, insomma ognuno ha i suoi gusti....
Dal vivo rendono meglio fidati:wink: Cmq anke i 162 mi piaccio , xo ho scelto i m6 perchè sono più "cattivi"
su questo non si discute, i 162 come già scritto sono una via di mezzo tra eleganza e sportività, mentre gli M6 sono ultra sportivi. quando riesci fai una foto a tutta la macchina. Io, sinceramente, non adoro molto gli M6 sulla E91 ma dalle foto di bimbo la sua sembra stare bene.