Anche io li ho presi e se sono cinesi pazienza, tanto più che molti gommisti mi hanno confermato che ormai anche importanti case automobilistiche montano cerchi made in cina e non escludo che anche quelli di brand europeo non commissionini in cina i propri cerchi!
Dal venditore ebay di pesaro, vende gli stessi cerchi dei due (?) di grosseto a qualche euro in meno.
Ragazzi domani se va tutto bene mi arrivano i cerchi + gomme intanto vi posto delle foto di come si è ridotto la gomma ant. destra.
Faccio una classifica. 1 La bianca in fondo 2 La prima nera 3 Quella in mezzo 4 La penultima 5 La seconda Tutto IMHO:wink:
Sono i premium contact da 16 giusto? li ho uguali, adesso sono a 32.000 e no problem, sperem. Io non so un cavolo di meccanica, però credo ke con i 18 il problema si amplifichi perciò senti il gommista x eventuali soluzioni sennò preparati a cambiarli molto spesso. Se usi la funzione "cerca" ci sono un sacco di discussioni sull'usura anomala delle gomme e consigli relativi.
mettiamo i nick 1 blackone (m-sport bianca) 2 Markulio (attiva nera) 3 Simone72 () 4 Leo#74 (futura con kit M-sport e cerchi replica M3) 5 Mauro77 (attiva nuova versione con cerchi da 17')
Si sono quelli da 16, che tra altro sono diventate rigidissimime!Pensa che a volte nei viaggi lunghi mi vieni il mal di schiena, e ho solo 19 anni Sei di spinea?Prov. di mestre? Io il 31 sono li:wink:
Infatti eri l unico coi 17, partita già persa dall inizio:wink: Ma cmq sono molto ma molto meglio dei miei 16che ho su adesso.