Allora ragazzi ordinato 4 m6 repliche color antracite, misure: 8x18 et34 8,5x18 et37 più 4 pirelli p zero rosso tot.€1210,00 con spedizione Come vi sembra?
mi trovi un pochino impreparato le pirelli p zero rosso sono RF? se si è un prezzaccio considerando anche i cerchi. Purtroppo usando le RF non so' i prezzi delle gomme normali, ma mi sembra sicuramente un buon prezzo considerando che le pirelli sono delle signore gomme.
Non penso siano RF anche perchè la maggiorr parte dei replica non possono montarli. Costa molto un kit di riparazione veloce?è efficacie?
che sappia io esistono diverse fasce di prezzo. Sull'efficacia non mi esprimo ma non mi fido molto e per questo rimango ai RF.
395 i cerchi + 35 di spedizione...x la fattura non so... credo il fornitore sia in ferie perche non mi ha ancora risposto e ad oggi non so ancora se me li puo dare differenziati e se cambia il prezzo
Mi devo fidare del venditore?Che ha aperto un inserzionemettendo solo UN CERCHIO, pero nella descrizione ha scritto 4 cerchi più gomme a 1210,00 + spedizione, mi ha detto che cosi riesce a tenere bassi i prezzi perchè ebay si prende il 7,5% http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250484898550&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Siccome non ho mai acquistato su ebay ho paura che mi da il pacco
si vai tranquillo ha 283 feedback positivi ho controllato ha venduto preticamente sempre cerchi, quindi non mi preoccuperei per il pacco, in pratica tiene il prezzo basso per pagare meno e-bay---furbone!
Ce ne sono tre che vendono bei cerchi a prezzi bassi, due a grosseto e uno a pesaro, penso siano collegati e uno dei tre che ho contattato mi ha detto che i cerchi sono cinesi, come del resto lo sono quasi tutti i cerchi oggi in commercio delle grandi case di automobili. Sto per prenderli anche io e spero non mi facciano sole!!!!
ma chi l'ha detto che i cerchi sono quasi tutti cinesi??? Aprite gli occhi e guardatevi in giro!!!! Io i cerchi cinesi non li metterei nemmeno sotto la bici!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170364207274&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 nell'ultima foto dell'inserzione c'è un dettaglio del cerchio dove si legge chiaramente wsp italy... quello di pesaro non so ma i 2 di grosseto secondo me sono la stessa persona... li ho contattati entrambi ed ho ricevuto la stessa identica risposta con uno dei 2 poi ho approfondito e ho ricevuto la stessa risposta he ha dato anche a te. se vai a rileggere qualche post piu su la trovi :wink:
Non credo che quelli italiani rispetto a quelli cinesi possano costare così poco di più , penso sia più plausibile che (come riferitomi da un gommista) anche i wsp, pur di brand italiano, vengano costruiti in cina.
Allora ordinati 4 m6 da 18 differenziati + 4 pirelli p zero rosso tot.€1210,00 spedizione compresa...se poi i cerchi sono cinesi AMEN