Io i 19" posso metterli da libretto peró non me la sento di fare il doppio salto... Costi pneumatici,comfort....peró esteticamente sarebbero da paura!!
Ehi Ciao!! Probabilmente non li prenderò perchè con le spese che ho sugli altri fronti 1000€ non sono pochi!! Ho trovato quel modello su ebay.it che mi pare molto bello e costa la metà! Andrò molto probabilmente su quello, salvo offerte particolari del mio gommista...
Rispolvero la mia discussione perchè ora è il momento di procedere con l'acquisto dei cerchi... Ero più orientato sui replica 313 ma da 18" non se ne trovano più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora vorrei prendere i replica VMR in UK ma sono molto in dubbio sulla fattibilità delle misure... 8.5 ET35/45 9.5 ET35/45 Qualcuno più ferrato di me sa se montano senza sfregamenti e/o sporgenze? (tecnicamente 8.5 ET35 e 9.5 ET45 sono le consigliate direttamente da VMR)
ciao iceman! tenendo conto che con et 34 e 37 canale 8 /8.5 sei praticamente a filo secondo molti che hanno montato delle repliche con queste misure, io ti direi di rispettare le misure consigliate dalla vmr. l' et 45 è consigliato perchè con il canale 9.5 che è molto alto rischi di toccare prova a vedere sui forum stranieri se qualcuno ha già montato dei vmr sulla e85
Si, alcuni li hanno montati...ma nei forum inglesi/americani a me sembrano fuori di testa, fanno qualsiasi cosa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi credo che se li avessero montati e sporgessero di 2cm, direbbero che vanno perfettamente a filo!! Ad esempio, guarda qui http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1765335 per quanto credo non sia del tutto veritiero perchè mancano le gomme ed è sul ponte...
no vabbè questo è esagerato è palese che escono fuori con le gomme.. sulle strade loro magari vanno bene ma sulle nostre ogni 15 metri toccheresti i parafanghi. io fossi in te monterei quelli consigliati dalla vmr, male che vai se stanno un pò dentro vai di distanziali quel poco che serve..