Mi fai vedere per piacere come starebbero dietro dei cerchi J8,5 con ET18??? (che sarebbero gli ET38 con distanziali da 20mm) Mi sembra un tantinello eccessivo!! Se fosse cosi' si potrebbero montare comodamente anche i cerchi di Serie5 e Serie7, che hanno ET20. Ma e' la tua quella in firma? No che non lo e', birbante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non e' la mia, vedi il catarifrangente USA style, ma potrebbe esserlo e' praticamente identica... per adesso ho solo queaste da farti vedere non so' se ti rendi conto ,appena viene un po' bello ne faccio qualcuna da dietro.
Boh non riesco a fare un confronto, andrebbe fotografata proprio di fianco per capire quanto sporge. Da me effettivamente di spazio ce n'e', ma non essendo ribassata non e' proprio chiaro quanto, pero' altri 20mm mi sembravano eccessivi. Questi sono ET37 o 38, non ricordo mai, e canale da 8"
Eh si, direi che vanno proprio bene. Grazie. Ma quindi se mettessimo dei cerchi della serie5 con ET20 staremmo apposto? O magari davanti sarebbe troppo?
ragazzi ma o li ho messi solo dietro ,davanti non ho niente,cioe' con i 108 avevo i distanziali solo dietro e li ho lasciati anche con i CSL replica solo che hanno due ET diversi i CSL hanno 38/ 41 mentre i 108 se non ricordo male 47/40.Davanti al max possono starci quelli da 10mm.
No volevo solo capire se con quella misura all'anteriore eri al limite o con un ET minore poteva andar bene lo stesso
A chi interessa, il negozio dove space80 ha preso i VMR mi ha chiesto 400$ per 2 set spediti... chi fosse interessato, mi contatti!!
Immagino 400$ per set di cerchi. Ma anche cosi, a 300 euro nuovi, son da prendere, secondo me. Peccato non ce ne siano con il PCD e center bore porsche.
No, scusami, sono stato poco chiaro io... intendevo 400$ per la spedizione di 2 set di cerchi... il prezzo per un set è circa 800$, quindi 1000$ a set! Magari con più di 2, si spunta ancora
Ma ragazzi poi dall'America la spesa aggiuntiva della dogana non ce la mettete? Se si spendono SOLO 400$ di spedizione non mi sembra un grand'affare.
Infatti mi sa che hanno aumentato (o meglio se ne approfittano) Credo che comunque siano 200$ a testa, nemmeno un'enormità...