Ho trovato queste repliche sulla baia inglese... http://www.ebay.co.uk/itm/18-VMR-St...Car_Rims_ET&hash=item2a17c515a4#ht_2444wt_952 Mi sembrano molto belli e ad un ottimo prezzo!! Ma che misure potrebbero andare bene sulla zetona?
sicuro che quello postato è per z4? le misure potrebbero andar bene soprattutto dietro, davanti 8.5 è anche + del necessario
No, ho preso il primo che mi è capitato... Anche secondo me, dietro ci stanno bene ma davanti sono quasi eccessivi...toccherebbero?
attenzione che gli et della z e85/86 sono differenti rispetto a quelli delle M e85/86...... i cerchi sembrano belli ma 550 sterline sono circa 770 euro , non pochi considerando che con 1000 prendi gli originali......quelli in foto sono i v710.....
Eh lo so...che ET dovrei prendere? Se riesco a vendere i miei da 18 mi faccio i VMR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la vmr consiglia 8,5 x 18 et 35 davanti e 9,5 x 18 et 45 dietro........ https://www.europeanautosource.com/product/vmr-18-v710-wheel-set-staggered-85-95-e856-z4
Si, già così sia al posteriore sia all'anteriore mi sporgerebbe di 18mm....non è un pò troppo all'anteriore? :\
Forse hai sbagliato i calcoli, J8 ET38 non sporge nulla, anzi ne rimane di spazio, quindi se ci aggiungi 1/4"(all'esterno, perchè l'altro quarto va all'interno) e 2mm, non penso proprio possa sporgere di 18mm.
hai ragione iceman ho sbagliato i calcoli....allora ... cerchi 18" 108 bmw 8x18 et 47 ant e 8,5x18 et 50 post http://felgenkatalog.auto-treff.com/ cerechi vmr v710 18" 8,5x18 et 35 ant e 9,5x18 et 45 post anteriore: hai circa 6 mm di canale in piu fuori + 12 mm di et = + 18mm fuori posteriore: hai circa 12 mm di canale in piu fuori + 5 mm di et = + 17mm fuori adesso prendi un metro e vedrai che rispetto ai 18 che hai adesso aggiungendo 18 davanti e 17 dietro arrivi a filo passaruota ... grazie per la rep+...
Figurati! Io so che con i cerchi 224 della M (8x18 ET42), la Z4 standard non tocca all'anteriore per un pelo...quindi penso che con quella misura dei VMR toccherebbe, anche se non so dirti dove! No? Ma in VMR hanno delle serie fisse o si possono prendere cerchi di misure diverse da quelle che consigliano?
in vmr hanno diverse misure ...guarda qui..... http://www.velocitymotoring.com/wheels_v710.html potresti mettere 8,5 x 18 et 45 davanti e 9,5 x 18 et 45 dietro.....
Dietro credo siano perfetti... Davanti sporgerei 8mm verso l'esterno (e fin qui bene) e di 4 all'interno...può dar problemi sterzando tutto? Le gomme non sarebbero da cambiare perchè 225 davanti e 255 dietro dovrebbero portare quei canali
secondo non hai problemi ne dietro ne davanti sei perfetto e con le gomme 225 e 255 su quei canali puoi guardare i miei vmr come stanno ....... direi non male ....chiaro che un 235 265 sarebbe la sua morte ma non le abbiamo a libretto......
Anche i 19" starebbero un gran bene ma per la pena che c'è se ti sgamano credo non ne valga la pena!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già con dei signori cerchi cambia di molto l'auto... Secondo te quali sono più concavi tra i V710 e i VB3? Questi sono i miei cerchi estivi Uploaded with ImageShack.us
per me spendere un migliaio di euro per omologare i 19 non ne vale la pena...... mitico hai su i 72 M che avevo io sulla mia ex ex ex 325ci e46 msport 2001........cerchi fantastici....non male anche sulla z ... secondo me sono un pelo piu concavi i v710 ma piu o meno siamo li guarda e considera che i vb3 nella foto sono da 19
Non mi dispiacciono i 72 M ma sono troppo dentro dalla carrozzeria e non mi va di mettere dei distanziali...se senti qualcuno a cui possono interessare...!! Quella foto è fantastica!!! Mi parevano un pò grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, anche secondo me non c'è grande differenza tra i VB3 e i V710...diciamo che stanno bene entrambi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">