grazie dionigi, comunque sono sempre stato fin da giovane un amante del cerchio a stella e volendo essere un pò critici un cerchio per la serie 6 non sarebbe adatto per la serie 5, i migliori cerchi per la serie 5 sono i tuoi!!
Cmq il problema di qulli postati da spadiz rimane la provenienza ...cmq se qualcuno se li compra da 19 e poi nn ha nessun problema me lo dica e mi ricredero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq che ve ne pare anche dei mak bimmer da 19 ? Tuttosommato alla stessa cifra sembrano migliori visto ch sn indicati pure per runflat
ormai anche alcuni degli RPC sono validi... i miei made in RPC sono omologati per runflat, e ancora problemi zero.!
ciao Arturo 86, bella macchina.................!!:wink: Ma i tuoi dove li hai presi e che et hanno ??
sono tutti e 4 da 18pollici et 20 (8pollici anteriori e 9 al posteriore) li ho comprati da un venditore trovato su internet...pagati 600€ nuovi
ed a ..............fossi dalle tue parti come siete messi...............????? Io ho qualche perplessità poichè lo spazio tra le razze è molto aperto, dato il mio assetto,ho paura di piegarli.............
siamo messi molto molto male a livello di strade...comunque io ho montato l'assetto bilstein b12 quindi....peggio di così............
io ho molle hr e bilstein b8, tutto è molto al limite e quando prendo un fosso........................è un dramma ( anche perchè ho piegato due cerchi qualche tempo fa, ma avevo gomme RF ) adesso con gomme normali va decisamente meglio, ma non ti nego che se prendo un fosso, vado a guardare i cerchi subito dopo.................ed i miei sono italiani!!
beh le gomme runflut influiscono l'80% in più alla rottura dei cerchi appena prendi una buca...io qualche buona buca lo presa ma devo dire che sono ancora intatti..
però non monto runflut le ho tolte dopo 3mesi che ho acquistato la macchina perchè mi sono reso conto che facevano solo danni