non vorrei dire una stupidaggine ma se monti gomme da /40 ci vuole un cerchio e da /45 un'altro cerchio...
non sò...ma in materia sono ignorante quando avevo la 330xd davanti montavo i 225 e dietro i 255 ma i cerchi erano diversi per solo 1 cm...infatti , quando presi le termiche tutte e 4 a da 225, calzavano alla perfezione sui 255...
Ho chiesto al volo al gommista e mi ha confermato che non ci sono problemi per l'altezza del pneumatico... Oggi passo in conce a chiedere se i cerchi della e91 andranno bene sulla f11.... speriamo...
a proposito, dato che non ho ancora il libretto, mi sapete dire che misure si possono montare sulla f11 + pacchetto M? oppure dove trovo questa info... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazzzzzzie
esatto... cavoli però potevano fare anche i 19 differenziati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'unica cosa che mi viene in mente è che le f11 montano gli ammortizzatori autolivellanti mentre la f10 no anche se mi parrebbe strana come cosa
è normale, gli autolivellanti sono specifici delle station come lo erano ai tempi della e60 ... servono per livellare la macchina in caso di carichi pesanti ... ... una dotazione importante se consideriamo che è un fatto notorio che le station vanno poi in mano a cassamortari, venditori ambulanti di stufe in ghisa e trasportatori di incudini PS - i pneumatici differenziati non quagliano con le autolivellanti con le bocce d'aria al posto delle molle e sono appannaggio del berlina ...
primo : non avevo idea avessi i 20 differenziati, l'e6x non li aveva secondo : forse perchè il cerchio più largo non gratta la sospensione e quello più stretto sì ... è un'ipotesi cmq ...
Macchè 20 io ho i 18 In ogni caso fino ai 19 tengono la misura di 245 in larghezza...poi dal 20 cambia la misura
E si Enry Per i 20 mi sembra Che porta i 265 all'anteriore e 295 al posteriore Ma dopo guardo sul libretto non vorrei dire una cavolata