Ciao ragazzi, ho provato a cercare qualcosa di simile nel forum ma non ho trovato nulla. Mi piacerebbe montare i 19" sulla mia f20 LCI msport, nello specifico mi piacerebbero i 405 m ma sono fuori budget. Ho trovato online i WSP italy, modello 678, anteriori 7,5 j e posteriori 8 j, proprio come gli originali. Per intenderci sono questi, qualcuno di voi li ha già montati e potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie!
Li avevo adocchiati anche io... ho scritto al costruttore per sapere se le valvole RDC originali sono compatibili ma non mi hanno mai risposto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io stamattina ho sentito il mio gommista e mi diceva che non c'erano problemi prendendo i sensori dai miei 18" m sport originali.
Cerchi replica 405 M performance Ottimo Che prezzo fanno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visti anche io, ho solo due freni. La solidità del prodotto, anche se il mio gommista ne ha già montati e dice siano ottimi prodotti. e Le gomme estive nuove da 18 che ho, alla fine ci ho fatto 200Km e poi ho messo le SottoZero, prima devo finire queste. In definitiva i 19 li valuterò al cambio gomme :-)
La solidità è anche la mia preoccupazione perché da 19 si piegano che è una meraviglia... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusta considerazione! Il mio gommista mi ha detto che l'azienda è seria e i cerchi sono di buona fattibilità.
quale consiglio vuoi che ti diamo? sono replica di ottima qualità (WSPitaly è una garanzia), hanno valori di canale ed ET uguali agli originali, sono omologati e quindi ti basta montarli ed andare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la differenza di prezzo con gli originali è evidente, ma mai come in questo caso è giustificata dal fatto che gli originali sono della linea performance e quindi decisamente più leggeri rispetto agli altri cerchi in lega originali e replica comunque sono bellissimi, li monterei anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brillo ha una serie 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in particolare sulla F20/21 rendono in questo modo:
ciao a tutti, si, ho comprato proprio questo modello, vai tranquillo, sono bellissimi e non ho avuto nemmeno problemi a montare i sensori pressione degli pneumatici puoi trovare qualche foto della mia nella sezione Serie2, come ti hanno detto, non èvuna Serie 1 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk