Confermo e concordo, ho anche messo molle h&r durante questo cambio, e ovvio non si può dire che le buche non si sentano o che non vadano evitate, ma io percepisco i "colpi" in maniera molto più ovattata, meno diretta...e ci credo ora è di gomma (e carcassa) il tramite tra battistrada e cerchio, con rft è de fero [emoji23] Io mi trovo veramente alla grande, anche in pista, con le Michelin Pilot Super Sport. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
capisco, ma se squarci non vai avanti nemmeno con le runflat, se invece hai un piccolo forellino e la pressione che perdi è poca, vai avanti sia con runflat che con tradizionali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io inoltre ho aggiunto alla polizza assicurativa il carro attrezzi gratuito
Se mi decido di prendere i 405m da 19 monterò i runflat senza dubbio. Per mia esperienza non ho trovato tutta questa gran differenza tra Runflat e non a parità di cerchio(18). Inoltre non è proprio vero che servono solo se fori a causa di un forellino e basta considerato che l'appoggio viene fatto totalmente sulla rigidità della spalla esterna... poi senza runflat i 5 anni di assistenza bmw vanno a farsi friggere in caso di foratura. Capisco però che magari piloti semiprofessionisti abbiano la sensibilità di poter dire che fanno schifo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è necessario essere piloti semiprofessionisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente la battuta potevi pure risparmiartela......è pieno il forum ed il web di esperienze sulle runflat VS tradizionali, ognuno dice le cose secondo le proprie esperienze, il forum è fatto apposta per questo, per confrontarsi la tua battuta (al limite del flame) evidenzia una scarsa propensione al confronto
Io con i RFT ho piegato i 17 originali... Raddrizzati, dopo 2 mesi erano piegati di nuovo. Con i RFT mi trovo male, avantreno non comunicativo, perdita di aderenza senza avvertimenti, eccessiva rigidità, costo elevato delle gomme... Vado avanti? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io di flame non ci trovo assolutamente nulla, era semplicemente una battuta e tale deve rimanere, purtroppo non sempre si è in grado di trasmettere una battuta amichevole tramite una tastiera. Se vi siete sentiti presi in mezzo me ne scuso , ma non volevo deridere nessuno. Come hai affermato pure tu la gente dice le cose in base alle proprie esperienze . La scarsa propensione al confronto che tiri fuori e di cui mi accusi in maniera diplomatica non ha alcun fondamento e la rimando al mittente. Scusate per questo offtopic, ma essere bacchettato x qualcosa che non esiste non ci sto.
Ho provato a cercare i 405 su leebmann24 ma dice che il mio modello non è compatibile (125d lci). Sbaglio qualcosa? Premettendo che di tedesco non so una mazza, sto provando col traduttore di google... na faticaccia! Scusate, ho risolto, chiede di inserire il numero di telaio prima di aggiungere al carrelllo... Ho fatto solo una prova, ci capisco troppo poco per acquistare in tedesco! [emoji24] Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Oh dio, il primo a bacchettare sei stato tu, te lo dico senza alcun astio e rancore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tua affermazione sui "piloti professionisti" tutto sembrava tranne una battuta, tu dici che lo era, bene allora, diciamo che non avevamo capito Per me non c'è alcun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cerchi Performance 19" Conseguentemente, riquoto [emoji23] Però davvero, grande sicurezza intrinseca nelle rft, che amo per ciò che rappresentano! Ma odio per ciò che trasmettono. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io purtroppo non ho ancora provato le non rft avendo su i 19 con rft e molle h&r... onestamente tutto questo partire di botto non lo avverto... io a limite le sento scivolare via progressive.... ovviamente concordo con la rigidità sulle piccole buche mentre non sono d accordo sul fatto che non aiutano a preservare il cerchio sulle buche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma i WSP, come prodotti, come sono? Io lo faccio solo per l'estetica, che pesino meno lo capisco, ma fottesego abbastanza.
Ma ti avvertono prima di mollare o iniziano a scivolare quando vogliono senza avvertimenti? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
se lo fai solo per estetica, vai tranquillo che i WSP sono qualitativamente eccellenti, nel forum li usano in tantissimi e mai un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A ecco, perché a sto punto mi faccio fuori gli estivi da 18, appena devo cambiarli vado di WSP + gomme e mi costa 1700 euro la manovra... Meno della metà dei cerchi performance!
Tieni conto che sono 2 cose completamente diverse per fare un esempio un conto è comprare un 140i un conto e prendere un 114i mettergli il doppio scaric, cambiare i paraurti e mettere la scritta posteriore 140i è vero che in questo caso hai speso la metà ma non è proprio la stessa cosa ... sostanza Vs apparenza.
Perdonami ma non capisco cosa intendi... fammi un esempio di avvertimento... Io le senti stridere poi si alleggerisce lo sterzo e scivolano in modo progressivo... Sul posteriore no sono in effetti più on-off Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostanza Vs. Apparenza? Su un 190cv diesel? Lo anche scritto che me ne frega solo dell'estetica, che non è "apparenza" ma gusto personale. Ma sempre sul vorrei ma non posso la buttate?