Ciao! Il mio concessionario mi ha fatto il preventivo per passare ai cerchi da 19". Mi ritira le mie gomme a 550 euro E i 19 me li mette 3500 montati e gommati Pirelli. Che ne pensate?
A me sembra un'esagerazione!!! Un buon prezzo sarebbe sui 2800-2900 max completi di sensori rdc. Anch'io voglio passare ai 19 405M e chiedere un preventivo in Bmw, se mi chiedono più di 2900 lì prendo su leebman24...che con 2800 euro ti arrivano a casa...
Cerchi Performance 19" Io li ho presi su Leebmann24 spediti a 2750 gommati pirelli con RDC inclusi Spedizione inclusa I concessionari fanno rapine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un furto. Come ogni cosa in concessionaria BMW, dopotutto: a me hanno chiesto 95€ di manodopera per montare le gomme sui cerchi. Lavorano a 75€/h, vuol dire che pensano di metterci più di 1 ora a cambiare 4 gomme? Il gommista chiede 10€ a gomma, come giustificano la differenza? Ridicoli Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stesso preventivo fatto a me lunedì... E col 10% di sconto!! [emoji27] Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Allora se me lo permetti se ho bisogno ti chiedo ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...anch'io sto pensando di prenderli come hai fatto te
Nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi stavo orientando ai wsp w678, sono dei replica dei 405, omologati a quanto ho capito. E mi sembrano fatti bene. Vostre impressioni? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In passato con gomme cosi ribassate ho sempre avuto problemi con i replica (piegato o spaccati) ... magari i wsp sono ottimi ma con poco più di 1000€ di differenza ho preferito prendere gli originali senza contare che puoi rivendere i tuoi essendo un set completo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Se qualcuno conosce wsp e può dare un parere sulla qualità... Perché se mi rimane il dubbio preferisco fare come te. I miei attuali in ogni caso li terrei per le invernali. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
fatti benissimo, ma i 405M performance originali pesano qualche chilo in meno rispetto ai WSP, la differenza di prezzo è giustificata in questo caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che differenza di peso c'è? Ma si sente molto durante la guida? Non sono Hamilton, anche se mi piace la guida sportiva... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
allora, i 405m pesano 9.75kg gli anteriori e 9.9kg i posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un normale cerchio da 19 pesa circa 13kg per cui il risparmio di peso è di 3kg a cerchio, parecchi se consideri che parliamo di masse non sospese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quei cerchi sono spettacolari: io ho cercato di prenderli all'acquisto, chiedendo l'immediato ritiro dei 18" inutilizzati e facendomi montare i 19" come se fossero di serie. Il problema è che i 18" quasi non me li valutavano, sia il venditore che un meccanico mi hanno sconsigliato i 19 perchè incontrando le buche sono molto più fragili e non plus ultra ho guardato i prezzi delle gomme invernali da 19 e sono assurdi. Risultato: ho rinunciato. Ora però visto il prezzo di leebmann24 però.......... ci faccio un pensierino!!! 18" per le invernali e 19" per le estive: non sarebbe niente male! Peccato solo che il sito sia solo in tedesco e devo usare un traduttore per capirci qualche cosa, in realtà è un gran bel sito con prezzi molto più accessibili che le concessionarie italiane.
Anche a me hanno un po' smontato i prezzi delle 19... E soprattutto che ci sono poche marche per la misura dietro. Ad esempio i potenza s001 che volevo mettere non esistono. Se non ho sbagliato qualcosa... [emoji16] Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
sui 19 sono obbligatorie gomme NON runflat, vedrete che come scomodità saranno anche meglio dei 18 con runflat, [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] ha fatto questo passaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> NON runflat nelle misure da 19 non c'è che l'imbarazzo della scelta, ci sono le Asymmetric3 ad esempio che sembrano essere eccezionali, così come i Pzero, eccetera
Io avevo trovato grande scelta come dici tu, ma pensavo di poter eventualmente utilizzare runflat. Senza ruotino e senza runflat sinceramente non mi convince: spesso faccio viaggi di 400/500 km anche di notte e il solo kit di riparazione non la reputo una grande sicurezza nel caso di foratura Sono vecchia scuola ma ci sono passato e un ruotino ti assicura di poter arrivare a destinazione Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk