cari amici, mi scuso preliminarmente per la mia scarsa conoscenza di base generale ma spero possiate aiutarmi. Mercoledi mi arriva la mia prima bmw. Una serie 3 (320d)del 2014 mod sport bianco perla sfortunatamente il proprietario ha messo dei cerchi 17 a mio avviso orribili e l'autosalone mi ha invece appena montato delle pirelli nuovissime 225\50 zr 17 che sarebbe un peccato non utilizzare. posto che vivo a roma con buche ad ogni angolo ecco il mio dilemma e dubbi connessi 1. prendo dei cerchi 18 originali bmw per M (ne ho trovati di molto belli usati pochissimo ma modello M386 che ho appreso vanno bene per M1 e M2 e quindi vi chiedo se vanno bene anche per la mia ) cambiando le gomme..ma spesa molto alta e spreco dei pneumatici pirelli 2. prendo dei cerchi mak da 17 replica della serie M ( ho individuato i luft) ma voi che ne pensate? e soprattutto son attendibili da prendere online e compatibili con il mio profilo gomme? 3. ripiego su un cerchio da 17 originale bmw ma di neri come li desideravo non se ne trovano molti se vi va consigliae un neofita ..grazie anticipate :)
allora, innanzitutto se devi cambiare, vai direttamente sui 18, non avrebbe senso passare da un modello di 17 ad un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti tutto ciò che hai in vendita e passa ai 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli style 386M vanno bene per serie 1 e 2 ma NON vanno bene per la tua F30, puoi tranquillamente acquistare cerchi da 18 della MAK, ma devono essere omologati per la nuova normativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerchi per 320 d sport (f30) A proposito prendendo cerchi usati con la nuova normativa qualcuno sa come funziona ? Serve qualche documentazione ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se sono originali, non hai bisogno di nulla, devi solo montarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />