Buongiorno a tutti, mi chiedevo se ci sono foto in giro (o se qualcuno li ha già montati) di serie 3 touring Msport nere con cerchi neri OZ Ultraleggera. Secondo me potrebbero star bene, ma non riesco ad immaginarmela del tutto... grazie mille:wink:
Secondo me potrebbero anche stare... ma IMHO sono sempre dell’idea di non stravolgere troppo l’originalità della linea della macchina…:wink: per la sostituzione dei cerchi in lega resterei sempre in “casa”… per intenderci inerenti alla serie E9X o magari optare per i Performance… P.S.: un mio amico monta OZ UL neri su una Honda S2000 nera... l'effetto non mi piace molto sembra siano di una misura più piccola
sinceramente penso che gli OZ UL stiamo su tutte le auto, hanno una linea mooolto neutra no? cmq sono d'accordo con blackone, neri si presentano all'occhio come 1 o 2 misure più piccole, forse gli unici che non ne risentono anche neri sono i 162.... ps ma sbaglio o gli ul costano un botto?
infatti cercavo delle foto per capire come sta. li ho visti su una coupè non Msport e non mi piacciono, effettivamente sembrano più piccoli, però la Msport è più grintosa, secondo me potrebbero stare bene, ma non riesco ad immaginarmeli... fotooooo???
...secondo me invece proprio perche' Msport, percio' piu' grintosa, non stanno granche'creando l'effetto "ridotto"... Imho la Msport necessita di un cerchio bello grande tipo il 19 M (mi sembra mod. 225 M) della E92/3 Msport per intenderci... Ciao