Ciao!volevo sapere da cosa si differenziano i cerchi originali da quelli non originali?c'è un codice nel cerchio per verificare?!grazie Massimiliano
Grazie, avranno un codice che quelli originali non hanno?!quindi quelli su internet sono tutti tarocchi?
si quasi tutti, ma se devi comprare dei cerchi prova quelli aftermarket italiani sono buoni e li paghi meno della meta
quelli su internet sono quasi tutti replica (non tarocchi) :wink: gli originali puoi riconoscerli perchè al loro interno, in genere dietro alle razze, hanno il marchietto bmw (e il codice ricambio) :wink: acquistare cerchi replica non significa acquistare un prodotto tarocco.....ma un prodotto di aziende specializzate che producono cerchi in lega.....chiaramente anche in questo caso bisogna fare molta attenzione, è preferibile servirsi di cerchi prodotti in Europa......ma a volte anche quelli fatti in cina sono buoni prodotti, a patto che siano fatti a regola d'arte:wink: comunque è sempre bene diffidare dei prodotti troppo convenienti
io con i MAK R-action zero problemi assolutamente buonissimi. e ce ne son di buche dove vivo io... ciao
ci sono anche quelli che producono seguendo specifiche europee (tipo TUV) e vanno benissimo:wink: sai quante cose tra quelle che usi cono prodotte in cina secondo specifiche europee e vanno benissimo? e tu neanche lo sai......:wink:
conosco molto bene il problema cinese.... lasciami dire che un discorso sono i prodotti di aziende occidentali che producono in cina per abbassare i costi (e che seguono le normative europee o americane), un conto sono le aziende cinesi che producono tarocchi puri e semplici.... non dirmi che secondo te Rav4 e DR5 sono la stessa cosa ... :wink:
qualcuno conosce questo sito.....mi sembra molto serio e poi dice che sono originali... http://www.alloywheelsdirect.net/bmw_alloy_wheels/1_series_e87_alloys/18_bmw_313_performance_wheel_540
Il sito non lo conosco i cerchi si invece e sono davvero belli! Dal prezzo i cerchi DEVONO essere originali se sei intenzionato a comprarli chiedi al venditore di fare una foto all'interno del cerchio per sicurezza
Su una BMW 120d è possibile che ci siano cerchi (V217) 18" da 7,5 anteriori e 8 posteriori? e non 7,5 anteriori e 8,5 posteriori?grazie su sales after mi mettono due opzioni FelgenFabrikat: Felgenbezeichnung: V-Speiche 217 Felgengröße Vorne 7,5x18 ET:49 Felgengröße Hinten 8x18 ET:49 ReifenFabrikat: Reifenbezeichnung: Goodyear NCT 5* EMT RSC ReifenDimension Vorne: 205/45 R18 86Y ReifenDimension Hinten: 225/40 R18 88Y oppure FelgenFabrikat: Felgenbezeichnung: V-Speiche 217 Felgengröße Vorne 7,5x18 ET:49 Felgengröße Hinten 8,5x18 ET:52 ReifenFabrikat: Reifenbezeichnung: SP Sport 01 * ROF ReifenDimension Vorne: 215/40 R18 85Y ReifenDimension Hinten: 245/35 R18 88Y è possibile?
ti chiedo questo perchè sul catalogo BMW serie 1 a pagina 61 tra le opzioni di cerchi ci sono solo i 7,5 e 8,5..quelli 7,5 e 8 solo sul sito sales after che è tedesco non vorei che in germania vadano bene anche quelli e in italia no..