Cerchi originali M5 su 535 E61 Scusate, non ho voglia di rileggermi tutto, ma per curiosità, sono made in Italy? Dove li producono esattamente?
si Italy,i suoi non so dove li hanno fatti,penso dove sono stato fatti i miei. ora mi sfugge il nome e se a Bergamo o a Brescia,domani ti dico
no,wsp non produce quella replica e da 19". PS;non sono i migliori,anzi c'e' molto di meglio in giro dei Wsp che poi vengono prodotti in cina
quando presi i miei (4 anni fa) mi assicurarono che erano Made in Italy,mi diedero anche un codice per registrare il prodotto sul loro sito Comunque sia,mi diresti qualche marca italiana che produce i replica? Grazie Dil:wink:
Gmp-Italy poi ci sono altri produttori Italy ma mi sfuggono purtroppo e non sono + sicuro se producono ancora in Italia
Ciao a tutti voi carissimi utenti del forum! Mi scuso per la mia latitanza ma sono stato sommerso da cose e fatti che mi hanno pian piano allontanato dal forum! EDIT [emoji6]
Per gli annunci di vendita esiste apposita sezione del forum. E' vietato inserire qualsiasi annuncio in altre sezioni del forum. Sicuramente ti è sfuggito. La prossima volta leggi il regolamento e presta maggiore attenzione. Buona prosecuzione su Bmwpassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riapro questo interessantissimo post per fare una domanda che non è stata fatta. Mi riferisco sopratutto a chi ha optato per le differenziate al posteriore. Dopo aver stravolto l'assetto con super gomme e allargamenti di carreggiata, come è cambiata l'auto? Come si guida adesso rispetto a prima? Cosa abbiamo migliorato e cosa invece abbiamo perso? Cosi a naso direi che la velocità massima sia drasticamente diminuita, consumo aumentato, minor maneggevolezza e maggior sottosterzo, ma confido in qualcuno che ha questo tipo di assetto per avere un vero feedback [MENTION=22060]gio63[/MENTION]
Allora, la velocità massima l'ho toccata UNA volta sola!! E ti garantisco che la 535d con modulo cntech...spacca! Sovra e sottosterzo sono paroloni! Conosco bene il significato essendo del rami, ma ti assicuro che non mi sono accorto di nulla. Sulla carta forse! Consumo non ti so dire, quando ha sete le do da bere[emoji23] Unica nota... confort peggiorato e poi occhio ai marciapiedi[emoji20]
Quindi nessuna sensazione di minor maneggevolezza , inserimento in curva etc etc? Per i marciaciedi cosa intendi? Pericolo di pizzicare la gomma con il fianco cosi basso?