Come da titolo cerco 4 cerchi da 17" SOLO ORIGINALI BMW. Permuto eventualmente con questi Styling 156 da 16", chiaramente con conguaglio:
io ho una 520d 177cv e ho di serie cerchi da 17 e volevo cambiarli con 18...sono di pordenone...fammi una offerta per i cerchi...grazie
Cerchi originali BMW da 17" Ciao. Mi risulta che i cerchi del 5 non montino correttamente sul 3 per una questione d ET. In ogni caso sarebbe bello almeno sapere che modello di cerchio hai...non trovi?
Caro Utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Io ho i miei 17" in vendita se ti interessano: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-gomme-17-bmw-serie-3-e90-e91-e92-e93-lucca-69544430.htm
Cerchi originali BMW da 17" Scusa ma non ho visto la mail di notifica... Per i cerchi ho risolto. Anche perché i differenziati sarebbero stati pure troppo per me...;-) Grazie cmq.